mah, puoi giocare con le pastiglie.
Visto che le ant dovresti cambiarle lo stesso metti le EBC Ultimax e delle Green o meglio al post.
Oppure cambi tutto lo stesso :chessygrin: .
Su Nutz trovi le quattro staffe a 80 sterline.
I due dischi anteriori, su ebay.co.uk 20 sterline (40 per quattro)!
Occhio, non ho recensioni a riguardo... :oops:
(OT: su Nutz ci sono anche due barre della na 1.8 -quelle all'attacco cinture- se vuoi, sui 30)
Visto che le ant dovresti cambiarle lo stesso metti le EBC Ultimax e delle Green o meglio al post.
Oppure cambi tutto lo stesso :chessygrin: .
Su Nutz trovi le quattro staffe a 80 sterline.
I due dischi anteriori, su ebay.co.uk 20 sterline (40 per quattro)!
Occhio, non ho recensioni a riguardo... :oops:
(OT: su Nutz ci sono anche due barre della na 1.8 -quelle all'attacco cinture- se vuoi, sui 30)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD