Dopo poco più di due mesi dall’acquisto si conclude il ciclo di lavori necessari per poter usare la Beatrix con tranquillità! Per il tagliandone mi sono rivolto alle esperte mani di Alan, sempre una garanzia.
I lavori fatti sono stati parecchi:
- cinghia di distibuzione con annessi cuscinetti
- paraolio albero motore, paraolio alberi a cammes
- cinghia servizi, cinghia a/c
- termostato e refrigerante
- pompa acqua
- filtro benzina
- olio motore e filtro
- olio differenziale (che ho scoperto essere LSD)
- olio cambio, il master logoro era già stato cambiato qualche settimana fa
- modifica fasatura aspirazione su specifiche Ferrario
- anticipo portato a 14 gradi, sostituzione o-ring CAS
- guarnizione coperchio punterie
- registrazione pinze freno posteriori e freno a mano
Credo di non aver dimenticato nulla.
La settimana scorsa era stata brillantemente superata la revisione.
La macchina va che è uno splendore, anche se la sento ancora un pò legata rispetto alla merlot.
La cinghia originale del 1992 era ancora in buone condizioni!
I lavori fatti sono stati parecchi:
- cinghia di distibuzione con annessi cuscinetti
- paraolio albero motore, paraolio alberi a cammes
- cinghia servizi, cinghia a/c
- termostato e refrigerante
- pompa acqua
- filtro benzina
- olio motore e filtro
- olio differenziale (che ho scoperto essere LSD)
- olio cambio, il master logoro era già stato cambiato qualche settimana fa
- modifica fasatura aspirazione su specifiche Ferrario
- anticipo portato a 14 gradi, sostituzione o-ring CAS
- guarnizione coperchio punterie
- registrazione pinze freno posteriori e freno a mano
Credo di non aver dimenticato nulla.
La settimana scorsa era stata brillantemente superata la revisione.
La macchina va che è uno splendore, anche se la sento ancora un pò legata rispetto alla merlot.
La cinghia originale del 1992 era ancora in buone condizioni!