Oggi ho "lavorato" quasi tutto il giorno sulla macchina dedicandomi a varie supercazzole che ancora erano montate (e non ho ancora finito): illuminazione del bagagliaio, luci supplementari interne, sistemato un lavoretto (un pastrocchio di cavetteria che univa side marker e faretto) che permetteva il lampeggio dei side markers anteriori con la frecca inserita, ecc...purtroppo non riesco in alcuna maniera a eliminare le manovelle in alluminio alzavetro, non le sopporto in quanto unico elemento non originale negli interni e sono un pugno in un occhio...ho provato qualsiasi cosa ma temo che l'unica soluzione sarà distruggere i pannelli porta e prenderne di nuovi. A mali estremi...
Decisamente più interessante il controllo della compressione cilindri..i risultati sono eccellenti con pressione molto alta (valori praticamente da motore stock) su due cilindri e un pò più bassa sui cilindri 1 e 4. Le candele risultano parecchio scure, ma la macchina aveva girato al minimo per qualche minuto..magari è per questo.
Decisamente più interessante il controllo della compressione cilindri..i risultati sono eccellenti con pressione molto alta (valori praticamente da motore stock) su due cilindri e un pò più bassa sui cilindri 1 e 4. Le candele risultano parecchio scure, ma la macchina aveva girato al minimo per qualche minuto..magari è per questo.