(24-04-2020, 16:30)Norris Packard Ha scritto:(24-04-2020, 16:02)Antonio Ha scritto: Rismontata mezza macchina perchè avevo commesso uno sbaglio. Avevo serrato tutto a sospensioni libere, mentre mi è stato spiegato che il serraggio va fatto a sospensioni “caricate”. Altre 2 orette buone di lavoro. Ne ho approfittato per serrare le viti alla corretta coppia di serraggio come da manuale d’officina, usando valori intermedi (45 per gli end link, 110 per i long bolt e 85 per i vari bracci delle sospensioni lato esterno - Nm). Tra un mesetto ripasserò tutto. Misurate anche le altezze che sono precise al mm come da suggerimento Meister: 310 mm davanti e 320 mm dietro (prima 330 davanti e 345 dietro). Molto molto contento!Ciao Antonio, intendi per evitare l'effetto molla delle boccole?
P.S.: gli specchi sono a mio gusto spettacolari e si vede piuttosto bene dietro, mi piacerebbe montarli senza basetta o con quella bassa stile oem_minus ma dovrei fare dei fori extra sulla porta e non ci penso neanche.
Luca
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto, per farle lavorare in modo che con la macchina in piano non siano in torsione. Prima lo erano perchè avevo serrato alcuni bulloni con “tutto giù”.