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[Vari] Valori tarature autobloccanti Oem VLSD-Torsen T1-T2-NC-ND
#8
https://osgikenusa.com/products/mz191-ha
leggi la parte:
"notes"
e
"tunability"

Kaaz ha un sistema leggermente diverso, cusco ancora un altro, ma il principio è uguale per tutti, e se capisci il principio di funzionamento non ti serve altro.
basta montarlo e andare in pista per provarlo.
quando ho montato il kaaz ho fatto cosi, mi andava bene quindi non l'ho mai aperto per modificarlo, invece con l'OsGiken non mi trovavo, rampa di inserimento troppo ritardata, quindi l'ho aperto ho cambiato le molle centrali e rimontato, adesso mi piace molto di più.
quale era il valore precedente e qual'è l'attuale? non ne ho idea, so solo che funziona  Big Grin

-Ho mantenuto le molle esterne di serie, quindi il carico iniziale lo vedi dal sito.
-ho mantenuto tutti i dischi in posizione di massimo bloccaggio, quindi dovrebbe arrivare (se basta la coppia) al 100%
-la rampa invece l'ho resa più "nervosa" ma qui sono gusti personali,
ve detto che questa è influenzata dalla coppia che scarichi quindi potrebbe non piacermi se abbinata ad un motore con +- coppia o gomme diverse, insomma, va testata e adattata per ogni singolo caso.

Per i rapporti del cambio/conica ho sempre usato un banale calcolatore (on line se ne trovano a decine) e in pochi minuti vedi tutto.

P.S. la 4,62 da quale differenziale si può "rubare"?
chiedo perchè ho la 4,78 del kia a benzina e la 4.44 del Kia diesel, ma la 4,6 (mi manca) e sarebbe quella perfetta per il mio motore.
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RE: Valori tarature autobloccanti Oem VLSD-Torsen T1-T2-NC-ND - da alex zanardi - 16-02-2023, 20:30

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