Ogni tanto controllo, per scrupolo, il livello olio motore, come ogni buon automobilista dovrebbe fare : Chessygrin :
Sul libretto d'istruzioni c'è scritto che il livello dev'essere compreso tra F ed L e che va rabboccato solo se inferiore o poco superiore a L.
Sulla mia astina il livello supera abbondantemente la metà, ma non arriva a toccare la F(mancheranno un 3-4 mm)
E' giusto? Devo rabboccare?
Altra question: un f.d.p ha pensato bene di strusciare la sua carrozzeria contro il mio fanale posteriore destro. Ovviamente in parcheggio quando io non c'erò (li morti sua). Fortunatamente il fanale non si è rotto e la strisciata è stata davvero lieve, ma qualche segno è rimasto. C'è qualche prodotto che posso usare per ridurre al minimo i segni?
Grazie
: Wink :
Sul libretto d'istruzioni c'è scritto che il livello dev'essere compreso tra F ed L e che va rabboccato solo se inferiore o poco superiore a L.
Sulla mia astina il livello supera abbondantemente la metà, ma non arriva a toccare la F(mancheranno un 3-4 mm)
E' giusto? Devo rabboccare?
Altra question: un f.d.p ha pensato bene di strusciare la sua carrozzeria contro il mio fanale posteriore destro. Ovviamente in parcheggio quando io non c'erò (li morti sua). Fortunatamente il fanale non si è rotto e la strisciata è stata davvero lieve, ma qualche segno è rimasto. C'è qualche prodotto che posso usare per ridurre al minimo i segni?
Grazie
: Wink :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002