This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEMA Show - MX-5 Super20
ma verrà prodotta in piccola serie o cosa???
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
bellissima!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
adesso contatto il primo importatore che trovo e la faccio arrivare!!!....seee magari....strabella
  Cita messaggio
a me le NC non mi fanno impazzire, però anche le NA stock non è che siano tutta sta bellezza
imho tutte le versioni delle mx5 sono un buona base per delle ottime personalizzazioni
basta solo mettere le mani al portafogli :hi_:
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:a me le NC non mi fanno impazzire, però anche le NA stock non è che siano tutta sta bellezza
imho tutte le versioni delle mx5 sono un buona base per delle ottime personalizzazioni
basta solo mettere le mani al portafogli :hi_:

Come non quotarti
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
bella
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Minchia bella!

Facessi la mia NB con quelle fasce sul fondo vettura?!?
La mia è verde scuro met.... che colore potrei abbinare? Facendo cerchi e fasce dello stesso colore?
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
ma ho visto ora...monta i volumetrico cosworth!! ed è una ncfl...significa che han risolto i problemi che caratterizzavano il kit???

quanto vorrei vedere il kit cosworth integrato nella produzione di serie anche fosse solo in serie limitata, mamma mia...darebbe alla miatina quel quid in più!!

Però anche la cup sebbene meno "estrema" rende tantissimo!!
Devo dire che mi piacciono molto le livree adottate su entrambe, ma ho notato una cosa singolare: la cup monta il posteriore (gruppo ottico e paraurti) della NC1!!!!!

[Immagine: mazda-miatas-sema017.jpg]
[Immagine: mazda-miatas-sema022.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Anche i sottoporta . Non è più facile che sia proprio un NC1 ?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
bellissima ma ha solo l'ht???? non ha il tetto in tela!?!?!?!?!?!

cioè dietro i sedili l'nc ha tutti i plasticoni alti che poi finiscono con i due roll-bar piccolini, qua invece le plastiche sono molto basse lasciando tutto lo spazio vuoto (come nel telaio nudo) e non si vede traccia del tetto in tela.

SI nell'ncfl hanno modificato l'albero motore le bielle e i pistoni e questo ha fatto si che resistessero al kit volumetrico, oltre all'aumento di 500giri del limitatore ora a 7700 rpm

I problemi non sono del kit ma delle bille dell NC che si spezzano........
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio