This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEMA Show - MX-5 Super20
#51
si mi riferivo a nc fl,

visto che è un assetto ammericano mi stupisce che quasi tutti gli ammericani siano passati a koni più progress...

cmq schifezza lo riservo alla 1.8 dove gli ammo non sono nemmeno i bilstein.
cmq quello che non ho mai apprezzato è il fatto di avere avuto su nc un assetto messo giù alla ***** di base.

insomma ti danno ammo bilstein a stelo lungo auto alta e poi siccome fa schifo vendono le eibach -35, però poi giá a -35 l'ammo non lavora bene, per migliorare servono i tamponi apposta. poi l'auto rolla come una nave ed allora monti le barre rx8. ma ***** mettere lebarre rx8 oem di base no?

io sono per coilover oppure bilstein fcm poche regolazioni e tanto divertimento.

koni+rb mi piace un sacco, soffro però del problema di anteriore alto, molle funzionanti ma prodotte male.
adesso sarei tentato di fare altre cagate, ma come sempre meglio fare un progetto preciso e pazientare, ma portarlo avanti, io stò recuperando tutto il necessario per trasformare i miei koni in coilover.
quando avrò tutto farò ritarare gli ammo, monterò slaves e molle.
durante i lavori tornerò ad ammo stock + rb e barre rx8 mi abituerò alle barre e finiti i lavori tornerò a koni coilover + sway rx8 e per quel che mi riguarda avrò l'assetto definitivo.

2/3 anni in tutto...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#52
E' ritornata, arancio.

[Immagine: MazdaMX5Super20_01.jpg]

http://www.autoblog.it/post/36509/mazda-...-sema-2011
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#53
a volta ritornano... Thumbup
adesso ci vuole la commercializzazione!! e magari con bikini top!!
l'unico dubbio che resta e relativo ai sedili...perchè non montare i recaro della ncfl?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#54
Bella un anno fa e bella ora.

L'unica cosa che manca è spogliare gli interni, ma quello, volendo, lo si può fare anche in garage.

Thumbup.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#55
Bella
  Cita messaggio
#56
ok ma drovrebbero trovare un modo di farla apribile, altrimenti non e' piu' una MX-5....
Dovrebbero copiare il rollbar custom fatto da Cyberbug.
  Cita messaggio
#57
in che senso? levi l'hard top e via no per la guida en plen air...al massimo sarebbe interessante implementare un bikini da riporre quando n serve Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  www.mx5.show.com , cartolina presentazione ND Mexo Cinqo 80 16,478 14-09-2015, 16:37
Ultimo messaggio: pilistation
  Mazda MX5 Sema mauro 4 1,352 05-11-2012, 14:15
Ultimo messaggio: Matsuda
  MX5 Super25 Concept at SEMA 2012 MaverikGTI 13 2,547 02-11-2012, 18:32
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)