Esatto Tubaz, è stata anche la mia primissima impressione non appena ho meso le mani sulla verdona (oltre al diametro un filo eccessivo per le mie gambe).
Poi ho preso un'altro Momo, praticamente identico al precedente ma con l'impugnature più grossa e lievemente inferiore di diametro. E' una magata (per la cronaca, è il Momo che montavano di serie sulle ferrari anni '80).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Magata nel senso che è una figata! Così va meglio? :chessygrin: E' 350mm contro i 368mm di quello di serie ma soprattutto si impugna bene nella guida un po' più impegnata!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Se hai il servosterzo riduci un po il diametro...appesantisce il giusto il tutto^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se 350mm lasciano veder bene gli strumenti allora posso anche mettere in cantiere teorico un momo prototipo silver magari, molto bene. Nell attesa userò u po quello che ho senza coprimozzo, sperando di non lasciarci i denti