troppo sgargiante imho su una vettura come la miata che non è per nulla muscle, rischia di apparire ricer.......
Il nero opaco ha stancato.
Imho bello potrebbe essere carrozzeria sverniciata e con effetto spazzolato su lamiera d'alluminio oppure un nero lucido o un bianco o qualche cosa di sobrio.
No grigio, no azzurri o blu.
Siate affamati, siate folli!
nero opaco no il murderedout è passato di moda 2 anni fa e comunque ha stancato.
io punterei a un colore + "soft" nel senso un po meno saturo se dovessi riverniciare la mia la farei harvest moon beige (vw)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
No, giusto per sapere.. cosa faresti in cf?
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
siccome a parte il motore la macchina fuori è identica alla mia...tu a che front lip avevi pensato?
Hgt983 Ha scritto:per me non esiste front lip più bello dell'originale.....
ovviamente il carbonio ce lo metto io
Bellissimo.. Ci dovrei pensare anche io ma rischio di sradicarlo al primo dosso da quanto è bassa..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
E' bellissimo. Non ho mai capito se è lo stesso dell'FL. Quello che c'è sul mx5parts per intenderci...