This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata Miracolata!!!
ShockShock che chiulo che non ti sei fatto niente,mi è venuto un colpo a vedere la foto:blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Sono contento che sia andato tutto bene, Shock
Che foto!

ho vissuto la stessa cosa qualche mese fa , con la C3, siam rimasti su 3 ruote , causa stradina di campagna franata...ci ha salvato un patrol :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
markolino_dj Ha scritto:ma il lunotto si è rotto?

No no, è che per evitare che si sporcasse dentro ho tirato su la cappottina in attesa del trattore, e non sono stato a chiudere la zip. Poi ogni cosa facessi avevo paura a toccare, non ho neanche aperto le porte, sono saltato giù appena sono riuscito a sganciare la cintura! :wacko:

Ero in TD quando sono finito fuori strada... :chessygrin:

Poi chi c'è il 21 a Torino può chiedermi di persona, mi riconoscete dalla valigia di pelle sul portapacchi!
  Cita messaggio
Un vero miracolo non c'è che dire.
  Cita messaggio
Contentissimo che ne tu ne la tua Miatina vi siate fatti nulla di male!! Massima solidarietà.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Fai controllare SUBITO gli angoli!

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Quel ***** che seguiva s'è almeno fermato?

Hai avuto una fortuna immensa, la prossima volta però meglio un paraurti rotto che la miatina per cappello!! Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
Che impressione a vedere le foto!! Meno male che alla fine non è successo nulla Thumbup
  Cita messaggio
Boia che Qulo!!!!!!!
La foto RENDE molto bene!

:Miracolato
  Cita messaggio
mai correre per strada!

la miata è divertentissima da guidare ma per ingarellarsi con un'auto più giovane serve un assetto rivisto e più impronta a terra

comunque, bella fortuna!
  Cita messaggio