This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la Phoenix di nippe
#41
:haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#42
se li vendi fammi sapere: Bash :
  Cita messaggio
#43
molto bella!!! Thumbup
  Cita messaggio
#44
In queste sere senza internet a casa si portano avanti un po' di progetti abbandonati. Ritrovo un "polish per materie plastiche" (xerapol), boh provo.. male non ne fa
Dopo 26 anni le coppette erano in queste condizioni:
[Immagine: IMG_9426a.jpg]

Un po' di polish..
[Immagine: IMG_9433a.jpg]


In Germania trovo una pasta apposita per l'alluminio lucidato (!), naturalmente ne prendo solo un tubetto perchè tanto non la userò mai..: WallBash :: WallBash :
provata anche sui battittacco dell'mx.. :blink_:->Shock->:WohoW: mai visti così lucidi..

dopo/prima (per i battittacco è una roba simile)
[Immagine: IMG_9170.png]
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#45
Fantastico effetto.

Quanti fori, hai ceduto alla fine ? Mrgreen..
  Cita messaggio
#46
CJ_ Ha scritto:Fantastico effetto.

Quanti fori, hai ceduto alla fine ? Mrgreen..

Mrgreen
Il problema è uno, 2 sono 7"et10 e gli altri 2 sono 8"et22; praticamente giusti per rimanere a filo senza problemi, usando i "miei angoli"
Sto valutando se farmi fare dei mozzi su misura, oppure sarebbe interessante trovare solo le rose per riutilizzare i canali interni ed esterni.. oppure cedo a qualche offerta e mi prendo altro (già trovato qualcosa di più raro..) :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#47
la pasta che hai usato elimina pure le righe oltre a lucidare?...vorrei rimettere a nuovo i battitacchi...dammi il nome
grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#48
emilio85 Ha scritto:la pasta che hai usato elimina pure le righe oltre a lucidare?...vorrei rimettere a nuovo i battitacchi...dammi il nome
grazie
esatto anche io...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#49
Purtroppo le righe no..
Il prodotto è questo, dubito però si riesca a trovare in Italia (fin'ora non l'ho trovato). Anche il pulitore per la capotte è ottimo (A1)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#50
i cerchi che avevi su nella prima foto del topic che misure avevano?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1.8 Phoenix lollixx 48 12,209 10-04-2017, 12:56
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro Mr.nitro 115 23,096 23-10-2014, 19:02
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  La mia MX-5 Phoenix Mac 9 3,125 20-06-2012, 14:07
Ultimo messaggio: Mac
  Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! SaraDancing 21 7,017 24-02-2012, 22:22
Ultimo messaggio: spiderman
  NBFL Phoenix flea88gx 8 3,770 16-11-2010, 17:34
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)