Ciao a tutti!
Ho uno scooter piaggio del 1996 quindi euro zero che vorrei far rottamere per i seguenti motivi:
1. è ingrippato.
2. dovrei a fine novembre rifare la revisione costo 69,00 Euro
3. dovrei cambiare batteria
4. entro dicembre pagare il bollo di Euro 21,00
Per cui solo di revisione+bollo 90 Euro.
Sapete dirmi quanto costa la rottamazione?
e se trovassi qualcuno che anche per 1 Euro lo compra ma quanto costa fare la voltura al PRA?
Grazie.
adesso che ci sono gli incentivi(ma non so come funzioni) conviene che lo vendi come rottame a qualcuno che ne usufruisca
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
giusto buona idea...solo che devo verificare le volture al pra quanto vogliano.
la mia targa ha 5 cifre alfanumeriche per cui non sono tenuto a fare voltura al nuovo proprietario e ne tantomeno ho il libretto nuovo ma non ho capito se uno acquista da me il motorino come avviene il cambio di proprietà del mezzo al PRA? Grazie.
per gli incentivi alle due ruote a partire dal 3 novembre ho letto in rete ciò che era stato stanziato come fondo per gli incentivi di altri settori e non è stato utilizzato è stato rimesso in circolo per le due ruote o qualcosa del genere devo approfondire.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
guarda che se è un 50ino non c'è bisogno di nessuna voltura. ti fai pagare e gli dai il motorino SENZA targa. la targa tienitela
p.s.
io il bollo per il 50ino non l'ho MAI pagato e nn ho mai avuto problemi XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Gli ecoincentivi sulle moto, a quanto so, non necessitano di rottamazione, ma sono uno "sconto" del 10% applicato al valore della moto fino ad un massimo di 750€
110.000 milioni sono gli ecoincentivi globali, quindi per tutti i beni per cui sono previsti, non solo per le moto.
Il tutto funziona che, fino a che ci sono soldi, si fa la richiesta e se sono ancora disponibili soldi del fondo, verranno applicati.
Piccola nota, per le macchine, ed presumo valga anche per le moto, per usufruire di ecoincentivi in seguito alla rottamazione, bisogna essere in possesso del veicolo/motociclo da almeno 6 mesi!! troppo facile altrimenti...