Bella, il gruppo di miatisti milanesi quasi al completo, si è parlato per ore come dei veri keys al freddo e al gelo ma sempre vicino ai nostri mini-bolidi (o almeno ci piace pensare che lo siano).
Foto usabili, dalla mia macchina... poche. Forse solo questa:
[ATTACH=CONFIG]895[/ATTACH]
Aspettiamo le altre, soprattutto quelle professcional di gruppo etc.
Da ripetere, sicuramente! :cincin::cincin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
peccato essere arrivato quando molti se ne stavano già andando, però mi è parsa davvero una gran bella serata! la nostra scena alla fine l'abbiamo fatta
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Da ripetere di sicuro! E' stata una serata davvero piacevole... Ma per la prossima volta propongo un badge per ognuno con nome e nickname per riconoscersi
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
sì ma da appiccicare in fronte... le miatine sono più o meno tutte diverse e qualcuna la si riconosce (a parte quelle silver e quelle brg, che banali che siete ) però le facce spesso sfuggono di mente...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Ma il brg è di classe:ranting3: e poi con Rava abbiamo fatto 2 tondi: Yahooo ::whistling: e ora mi serve un assetto:oops: e il silver è un classico: Rolleyes :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER