Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Comincio a pensarci: come lo rivesto?
Avevo pensato di prendere il materiale che usano in termotecnica per rivestire le tubature, fissato con fascette (credo verdi (stile takata) o nere). Dovrebbe essere sufficientemente morbido per ripararmi la zucca in caso di testata
Spero solo non sia troppo spesso.
Chi di voi l'ha rivestito? Dei miei colleghi col TRLane penso ancora nessuno, ma chi ha il semi-integrale o integrale l'ha rivestito?
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Comincio a pensarci: come lo rivesto?
Avevo pensato di prendere il materiale che usano in termotecnica per rivestire le tubature, fissato con fascette (credo verdi (stile takata) o nere). Dovrebbe essere sufficientemente morbido per ripararmi la zucca in caso di testata
Spero solo non sia troppo spesso.
Chi di voi l'ha rivestito? Dei miei colleghi col TRLane penso ancora nessuno, ma chi ha il semi-integrale o integrale l'ha rivestito?
Io con il suo rivestimento originale acquistato da Bethania.
E' un'altra cosa specie esteticamente.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho visto il padding originale montato sulla tua. Sta bene. Ma ho visto che ha dei costi spropositati (secondo me).
Qualcuno con soluzione custom?
Lucky, Triciclo?
Alberto
su rallyshop mi pare c fosse qualcosa....
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
i copricanne-antipicchiatadiballe delle biciclette??
Qualcosa bisogna por mettere per non lasciare scoperto il poliuretano.
Anche della vilpelle.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
rispolvero questa old discussion.....ho prototipato il modello del rivestimento per il rollbar gp di trlane. Sara' composto da 4 segmenti verticali di cui due con una specie di bretella e di due segmenti orizzontali per la barra superiore e per la harness bar.....interno in pratica in gomma piuma e esterno in similpelle nera con velcro a chiusura.....alla fine vedremo quanto mi e' costato e il risultato estetico.
Ok ottimo restiamo in attesa allora
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca