This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rivestimento Roll-Bar
#1
Comincio a pensarci: come lo rivesto?

Avevo pensato di prendere il materiale che usano in termotecnica per rivestire le tubature, fissato con fascette (credo verdi (stile takata) o nere). Dovrebbe essere sufficientemente morbido per ripararmi la zucca in caso di testata


Spero solo non sia troppo spesso.



Chi di voi l'ha rivestito? Dei miei colleghi col TRLane penso ancora nessuno, ma chi ha il semi-integrale o integrale l'ha rivestito?
Alberto
  Cita messaggio
#2
[Immagine: smiley-ciabatte_rosa.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
Miata.SharK Ha scritto:Comincio a pensarci: come lo rivesto?

Avevo pensato di prendere il materiale che usano in termotecnica per rivestire le tubature, fissato con fascette (credo verdi (stile takata) o nere). Dovrebbe essere sufficientemente morbido per ripararmi la zucca in caso di testata


Spero solo non sia troppo spesso.



Chi di voi l'ha rivestito? Dei miei colleghi col TRLane penso ancora nessuno, ma chi ha il semi-integrale o integrale l'ha rivestito?
Io con il suo rivestimento originale acquistato da Bethania.
E' un'altra cosa specie esteticamente.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#4
Ho visto il padding originale montato sulla tua. Sta bene. Ma ho visto che ha dei costi spropositati (secondo me).

Qualcuno con soluzione custom?
Lucky, Triciclo?
Alberto
  Cita messaggio
#5
io direi neoprene adesivo da tagliare in base alle tue necessità e fascette, estremamente pro
Altrimenti puoi googlare "rollbar padding" e sbizzarirti!! vendono le imbottiture già a forma di tubo, da tagliare e incastrare attorno alla struttura (consigliata ugualmente la fascettatura

[Immagine: Starfish_rollbar.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#6
su rallyshop mi pare c fosse qualcosa....
  Cita messaggio
#7
i copricanne-antipicchiatadiballe delle biciclette??
  Cita messaggio
#8
Qualcosa bisogna por mettere per non lasciare scoperto il poliuretano.
Anche della vilpelle.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#9
rispolvero questa old discussion.....ho prototipato il modello del rivestimento per il rollbar gp di trlane. Sara' composto da 4 segmenti verticali di cui due con una specie di bretella e di due segmenti orizzontali per la barra superiore e per la harness bar.....interno in pratica in gomma piuma e esterno in similpelle nera con velcro a chiusura.....alla fine vedremo quanto mi e' costato e il risultato estetico.
  Cita messaggio
#10
Ok ottimo restiamo in attesa allora
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Roll-Bar by Sassa - review Dangerfield78 203 67,884 22-04-2022, 09:26
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  [NB/NB FL] capote e roll bar sici 1 1,447 01-05-2021, 11:46
Ultimo messaggio: Mattia1779
  [ND] spazio tra roll bar e capote vmaxhenry 77 49,709 26-09-2020, 17:01
Ultimo messaggio: marco_zanna
  roll bar nb apnove 12 6,074 03-07-2020, 09:40
Ultimo messaggio: marvel
  [NA/NB]  Test Roll Bar GCFab Kublai 18 8,256 04-04-2020, 14:24
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] [NBFL] Roll bar info mirko92 6 4,606 08-03-2020, 19:09
Ultimo messaggio: EBI
  [124] spazio tra capote e roll bar pompcecere 11 8,196 31-12-2019, 19:46
Ultimo messaggio: giuscoz
  [NA-NB] Roll Bar+Door Bars GCFabrications Kublai 23 16,613 08-09-2019, 17:10
Ultimo messaggio: holy
Sad misure roll bar paoloc80 3 2,354 13-06-2018, 14:53
Ultimo messaggio: paoloc80
  roll bar ND benti77 6 5,246 31-03-2018, 10:41
Ultimo messaggio: benti77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)