CHE SPETTACOLO!!!
Questi simpatici mattacchioni sono divenuti ufficialmente i miei nuovi idoli!!! (Sostituendo Homer Simpson e Topo Gigio)
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
dmax23 Ha scritto:CHE SPETTACOLO!!!
Questi simpatici mattacchioni sono divenuti ufficialmente i miei nuovi idoli!!! (Sostituendo Homer Simpson e Topo Gigio)
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
mica tanto furbi i tizi... almeno non l'avessero presa full optional :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Sei un Grandissimo, anche se a dirla tutta avevi sostituito il comando originale 151 grammi col domino 162 grammi, non è professionaleeeeeeeeee (qualcuno leggeva il pastore di TGM)!!!
Io avevo un GSX-R 750 '93 senza carene strumentazione, fari frecce, specchietti parafango airbox, insomma, se mi chiappavano (e ripeto se) mi davano la sedia elettrica... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Però col manubrio alto rialzata di 3cm (!!!) dietro e rapporti corti sulla futa e la raticosa davo filo da torcere ai fanatici con le varie ducati e ipersportive da 180cv...
Incoscienza giovanile. :a_37:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
il gas rapido è impagabile!!
lo metto su tutte le mie moto...
sull' XR cel'ho da 1/8 di giro.. cioè da tutto chiuso a tutto aperto in circa 45° di rotazione del polso!!!
praticamente on/off.. e con una moto che si alza da sola di gas in 4° se non sei abituato diventa divertente...
Però se non mettevo quello quando ero in piega in uscita di curva non riuscivo ad aprire tutto subito..
(non so se avete presente gli angoli di piega dei motard..)
l'unico neo è che ti aumentano i consumi...
perchè inevitabilmente perdendo sensibilità tieni sempre un po più aperto....
Io ormai su strada non giro quasi più.. ornmai mi sfogo solo in fuoristrada...
..velocità molto più basse.. e quasi nessuno che ti viene addosso...
..e poi anche se sembrastrano le pietre sono più "morbide" dell'asfalto...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Stefano80 Ha scritto:il gas rapido è impagabile!!
lo metto su tutte le mie moto...
sull' XR cel'ho da 1/8 di giro.. cioè da tutto chiuso a tutto aperto in circa 45° di rotazione del polso!!!
praticamente on/off.. e con una moto che si alza da sola di gas in 4° se non sei abituato diventa divertente...
Però se non mettevo quello quando ero in piega in uscita di curva non riuscivo ad aprire tutto subito..
(non so se avete presente gli angoli di piega dei motard..)
l'unico neo è che ti aumentano i consumi...
perchè inevitabilmente perdendo sensibilità tieni sempre un po più aperto....
Io ormai su strada non giro quasi più.. ornmai mi sfogo solo in fuoristrada...
..velocità molto più basse.. e quasi nessuno che ti viene addosso...
..e poi anche se sembrastrano le pietre sono più "morbide" dell'asfalto...
Io avevo fatto il giro contario, husqvarna te 610 competizione, con fuoristrada estremo, poi trasformata motard, poi gsx-r...
Cmq ho visto i lavori fatti, complimenti!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo