This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per i "maniaci" dell'alleggerimento....
#1
l'ho trovato per caso....
guardate un po la sequenza di foto...

(ed i tempi al cronometro)


questi son proprio matti!!!!

http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=776885
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#2
CHE SPETTACOLO!!!

Questi simpatici mattacchioni sono divenuti ufficialmente i miei nuovi idoli!!! (Sostituendo Homer Simpson e Topo Gigio)







:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
dmax23 Ha scritto:CHE SPETTACOLO!!!

Questi simpatici mattacchioni sono divenuti ufficialmente i miei nuovi idoli!!!
Non avevo dubbi : Chessygrin :
  Cita messaggio
#4
dmax23 Ha scritto:CHE SPETTACOLO!!!

Questi simpatici mattacchioni sono divenuti ufficialmente i miei nuovi idoli!!! (Sostituendo Homer Simpson e Topo Gigio)







:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


mica tanto furbi i tizi... almeno non l'avessero presa full optional :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#5
Citazione:Questi simpatici mattacchioni sono divenuti ufficialmente i miei nuovi idoli!!!

non avevo dubbi...
quando ho trovato per caso queste foto ho pensato subito a te : Chessygrin :

io sono più attento al peso sulle moto che sulle auto...
li la differenza la senti di più!!!

per un periodo mi ero messo a pesare ogni pezzettino che smontavo / cambiavo...
XR650
http://www.specialmotors.altervista.org ... &menu=menu
TT350
http://www.specialmotors.altervista.org ... &menu=menu

ora un po sono rinsavito... (forse)
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#6
Sei un Grandissimo, anche se a dirla tutta avevi sostituito il comando originale 151 grammi col domino 162 grammi, non è professionaleeeeeeeeee (qualcuno leggeva il pastore di TGM)!!!


Io avevo un GSX-R 750 '93 senza carene strumentazione, fari frecce, specchietti parafango airbox, insomma, se mi chiappavano (e ripeto se) mi davano la sedia elettrica... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :




Però col manubrio alto rialzata di 3cm (!!!) dietro e rapporti corti sulla futa e la raticosa davo filo da torcere ai fanatici con le varie ducati e ipersportive da 180cv...

Incoscienza giovanile. :a_37:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#7
il gas rapido è impagabile!!
lo metto su tutte le mie moto...

sull' XR cel'ho da 1/8 di giro.. cioè da tutto chiuso a tutto aperto in circa 45° di rotazione del polso!!!
praticamente on/off.. e con una moto che si alza da sola di gas in 4° se non sei abituato diventa divertente...

Però se non mettevo quello quando ero in piega in uscita di curva non riuscivo ad aprire tutto subito..
(non so se avete presente gli angoli di piega dei motard..)

l'unico neo è che ti aumentano i consumi...
perchè inevitabilmente perdendo sensibilità tieni sempre un po più aperto....

Io ormai su strada non giro quasi più.. ornmai mi sfogo solo in fuoristrada...
..velocità molto più basse.. e quasi nessuno che ti viene addosso...
..e poi anche se sembrastrano le pietre sono più "morbide" dell'asfalto...
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#8
Stefano80 Ha scritto:il gas rapido è impagabile!!
lo metto su tutte le mie moto...

sull' XR cel'ho da 1/8 di giro.. cioè da tutto chiuso a tutto aperto in circa 45° di rotazione del polso!!!
praticamente on/off.. e con una moto che si alza da sola di gas in 4° se non sei abituato diventa divertente...

Però se non mettevo quello quando ero in piega in uscita di curva non riuscivo ad aprire tutto subito..
(non so se avete presente gli angoli di piega dei motard..)

l'unico neo è che ti aumentano i consumi...
perchè inevitabilmente perdendo sensibilità tieni sempre un po più aperto....

Io ormai su strada non giro quasi più.. ornmai mi sfogo solo in fuoristrada...
..velocità molto più basse.. e quasi nessuno che ti viene addosso...
..e poi anche se sembrastrano le pietre sono più "morbide" dell'asfalto...


Io avevo fatto il giro contario, husqvarna te 610 competizione, con fuoristrada estremo, poi trasformata motard, poi gsx-r...

Cmq ho visto i lavori fatti, complimenti!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 10,632 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 23,149 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli Dario B 13 8,045 14-10-2017, 12:52
Ultimo messaggio: Dario B
  458 "Speciale" per gli amanti dell'aspirato Dangerfield78 59 10,788 06-09-2013, 21:42
Ultimo messaggio: dez
  "Le auto dell'Avvocato" FICHI 12 4,661 15-03-2013, 11:31
Ultimo messaggio: SymonDark
  Linguaggio verso le Forze dell'Ordine spiderman 0 7,907 07-02-2013, 11:39
Ultimo messaggio: spiderman
  Miatista felice e forze dell'ordine DUKE 30 5,561 06-02-2013, 22:09
Ultimo messaggio: Miller
  Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) rei99 71 11,445 21-01-2013, 12:54
Ultimo messaggio: face
  Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso WillyWilly 11 4,563 08-04-2012, 14:37
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Consumi dimezzati, emissioni ridotte del 60,allungata la vita del motore dell'80% angeloc4 19 5,426 10-02-2012, 18:21
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)