Io ho notato che l'm3 è un mostro ma nelle parti strette lo riprendevo, poi ovviamente appena c'era un po' di dritto non l'ho più visto.
ma come si vede anche nel video di dmax nel ferro di cavallo era abbastanza lento.
PS: Dmax peccato per gli scacchi ma mi sarebbe piaciuto battagliare un po' con te.
E poi non ti porto sulla cattiva strada mi godo i vantaggi della gommatura larga!!!!!!
visto che poi ne patisco sul rettilineo almeno usiamoli in staccata!!
PS: mauri scusa ancora per quell'inconprensione nel giro del mattino!!!
volevo farti passare per poter fare il minchione con più tranquillità ma non mi sono accorto che ero ancora in traiettoria!!!! prima di alzare il piede dal gas.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
-mauri- Ha scritto:Eccomi,sul Doblò c'ero io,chiedo scusa se magari ho rotto le palle a qualcuno,so che vedere quel tostapane nello specchietto magari può intimorire.
Macchè..eri uno spettacolo!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
é stato persino interessante essere messo in riga da un doblò....
a dire il vero siamo tutti invidiosi delle tue capicità che ti hanno portato a girare nel tuo vecchio ufficio!!!!!!!!!!!! come dice magoo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Effettivamente quando la mattina sul bagnato sono arrivato in staccata,e mi sono trovato davanti il tuo doblò,ho dovuto convincermi che non fosse un'allucinazione :roll: ma che era vero......Complimentoni per la sapiente guida che ci hai regalato : Thumbup : con un veicolo dal baricentro non propio basso...... :haha: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Ave Mauri, io sono una delle persone che in HCI ti ha visto fare i dorifti con la mitica tempra bianca station wagon!
è un piacere vederti girare in questo forum.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Bhe un pò di rollio sul bagnato aiuta...
:haha:
Non ho idea di quanto girassi il pomeriggio col saxò,non avevamo il cronometro a bordo.
Se qualcuno ha perso dei tempi in giro davamo circa un secondo al giro alla SLK 55 amg nera e ne prendevamo altrettanti dalla Evo7 argento con gli speedline bianchi.
A mio zio,il turno subito dopo il mio ho preso un 1:26,6 , almeno un secondo di guida fra me e lui c'è... senza nulla togliere eh,per carità,si tratta solo di tempo passato in macchina che fa la differenza.
:angel2:
Ragazzi vergognatevi a farvi sverniciare da una Doblò!
:haha: :haha: :haha: :haha:
Mauri mi sarebbe piaciuto vederti girare, spero ci sia l'occasione di conoscerci.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ohè col Doblò non si scherza EH!!!
Sull'asciutto ha stampato un 1:37 che non è proprio da buttare via.
:haha: