Per ora ho le rs2, quando potrò permettere mi prnderò 4 cerchi seri e 4 semislick...
Più o meno come riferimento quali sarebbero i tempi migliori?
Io con le stradali ho girato in 1.28.2 con le rs2 con pressione sca//ata (1.1 a freddo...
) in 1.27.9
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Io avevo fatto un 1.28 con la mia vecchia FL 1.6 con le A032 185-60-14.
Con l'M1 non sono mai riuscito a prendermi il tempo.
Nella sfida fatta con Gas Gas ai tempi (piena estate,quindi caldo infernale) lui aveva la FL sport con le A048 195-50-15 e io sempre le stesse A032 185-60-14.Freni originali.
Lui girava sul 1.28 e io andavo leggermente di più....
Oltre che dalle gomme dipende anche molto dalle condizioni climatiche.
Un 1.27 a novembre sarebbe un buon tempo!
il mio tempo potrà essere tranquillamente preso con una clessidra... : Chessygrin :
nel frattempo stavo pensando a come fissare una vecchia digitale per fare qualche ripresa.. avete qualche foto per farmi un'idea?
sempre luky Ha scritto:Io avevo fatto un 1.28 con la mia vecchia FL 1.6 con le A032 185-60-14.
Con l'M1 non sono mai riuscito a prendermi il tempo.
Nella sfida fatta con Gas Gas ai tempi (piena estate,quindi caldo infernale) lui aveva la FL sport con le A048 195-50-15 e io sempre le stesse A032 185-60-14.Freni originali.
Lui girava sul 1.28 e io andavo leggermente di più....
Oltre che dalle gomme dipende anche molto dalle condizioni climatiche.
Un 1.27 a novembre sarebbe un buon tempo!
Allora il mio 1.27.9 con le rs2 sgonfie non è male!!! Evviva!!!
Motore stock, freni stock, koni gialli e h&r.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ottimo tempo!
Con cerchi e gomme più performanti lo abbassi sicuramente!
Io però per la guida pulita (parlando di M1 con motore originale) monterei dei 14 con delle 185-60-14!!
GRAZIE!!!
Dici davvero, la spalla più alta non inficia un po'?
Ho giusto 4 enkey a casa pronti pronti!!! : Thumbup :
Ora vado a vedere un po' di gommine serie...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
sempre luky Ha scritto:http://cgi.ebay.it/REGAL-RACER-185-60-R1...dZViewItem
Sono identiche esteticamente alle Parada...
Ma sono quelle crucche che mi consigliavi?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania