è per questo che sono contrario ai nick name sulle proprie auto :haha: :haha:
a meno che uno nel rifacimento della carta d'identità non si faccia mettere alla voce segni particolari: guido una Mx e mi faccio chiamare magoo :chessygrin:
ma invece di rischiare di strappare via le code di tutti i gatti della zona dove andremmo,sfogarvi in un posto dove se ti presenti con una Panda V12 sei considerato un pezzente???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
casomai è il contrario, sfogarvi in un posto dove non sei un pezzente anche se ti presenti con una panda v12.....
perchè tutto possiamo fare tranne che gli esclusivi
mr.magoo87 Ha scritto:io rido se la Miriam legge il forum e si presenta col fidanzato,che magari è pure un rugbysta/istruttore di palestra/istruttore di Savate
dio santo quante ghignate..... istruttore si savate!!!
sei il solito bisogna postare la foto di te e darren che prendete per il ***** la pin up tutta in posa...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pilistation Ha scritto:"Luci bianche che si accendono sul posteriore di una NC" ti ricorda vagamente qualcosa???
e che cavolo io cosa ne posso... sto stronzo che ha preso la patente ieri e la macchina 5 minuti fa...
cmq hai messo la firma io non c'ero... grandissimo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sul sito del rim c'è l'articolo sul raduno, e c'è la mia piccina in primo piano! :chessygrin:
Ho visto che hanno già creato la pagina con le foto, ma al momento mi da errore di caricamento e non le fa vedere... : Bash :