Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
E' stato un gran bel giro, nonostante sia stato fatto il 21 di settembre c siamo divertiti tantissimo su 'ste statali montane!
Grazie Pit e tutti quelli che hanno contribuito a realizzare questa giornata (cioè i partecipanti
)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
...mica era obbligatorio ascoltare tacitamente, se rompevo me lo potevate dire, io cmq sono stato benone quindi ciao ciao
IL TEMPO NON PERDE TEMPO
assolutamente tutto vero! il messaggio è abbastanza chiaro.. chi non rispetta le mie cose non rispetta me e chi non mi rispetta può andarsene affanc...o
:bye:
IL TEMPO NON PERDE TEMPO
Sì oggi è stato molto carino e quindi mi associo ai vari commenti positivi e ringrazio tutti per la giornata!!!!!
per quanto riguarda Oneangel posso solo dire: mhuahahah! che ridere.... (e comunque per carità di dio, su Clark Kent ti sbagli... bleah!)
appena carico le foto sul pc o le metto qui o comunque le passo allo shark e fa lui per me :angel2:
alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!
besitosssss : Love :
Quello che hai prima o poi dovrai dimostrarlo... non muore mai ciò che sei, non dimenticarlo...
Verranno tutte salvate e archiviate altrimenti sandy mi uccide vorrà vedere un reportage stracompleto al suo ritorno dalla turne.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.