Che ve ne pare di venerdì 10 dicembre?
Che orario preferite? | |||
Ore 22:00 | 4 | ||
Ore 22:30 | 2 | ||
Ore 23:00 | 2 | ||
8 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Kartata Per tutti i milanesi!!!
|
30-11-2010, 20:40
se la facciamo prima del 9 vengo con la mia sennò verrò con l'auto sostitutiva......
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
30-11-2010, 20:51
venerdì 10 mi sembra perfetto, il 3 invece non ci sono
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
30-11-2010, 21:24
Per me va bene qualsiasi data all'incirca. Preferirei la pista di buccinasco che è un pò più vicina e meno costosa, ma in caso contrario non c'è problema!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
30-11-2010, 21:57
il mokart è un buco... troppo piccola e stretta, non ci si può manco superare... buccinasco invece è bella lunga, mi piace proprio come pista, altri non ne conosco...
però dovete promettermi che in primavera andiamo tutti a Rozzano all'aperto!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
30-11-2010, 22:03
Non sono mai stato a rozzano, invece i commenti che hai fatto sulle altre due li approvo in pieno! Ogni tanto sono andato anche verso piacenza a "La sfida kart" pista corta ma moldo divertente, metà aperto e metà chiuso, metà su asfalto liscio metà rugoso.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
01-12-2010, 03:01
Ma che Rozzano e Rozzano.... avete Ottobiano vicino!!!!!!!!!!
Ho capito... quando torno mi tocca organizzare
Alberto
01-12-2010, 09:48
Benissimo...verró con la sostitutiva
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
01-12-2010, 10:29
Miata.SharK Ha scritto:Ma che Rozzano e Rozzano.... avete Ottobiano vicino!!!!!!!!!! ottobiano non è niente male io ci ho giranto con la banana ed è stato divertente...è stata la mia prima volta in pista!! il venerdì mi va benissimo e il 10 direi che è perfetto!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa |
« Precedente | Successivo »
|