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Quale per Nbfl 1.6?
Bmc CDA
78.57%
11
Bmc DIA
21.43%
3
14 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
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Cda o Dia?
della serie ognuno dice la sua...:chessygrin:
per quanto riguarda i filtri a pannello credo che il Kn sia migliore del Jr...ora ho il jr sul cai...prima ho avuto un kn...
ho la sensazione che il jr tappi un pochino in piu


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Szymon Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ht=rullata

"con cda (preso a prestito da una MG ) 114"

Mi sembra folle...se cosi fosse,bhe...ne monto un altro! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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Un bel filtro a cono diretto possibilmente fuori dal vano motore! Continuo a non capire perche ci sia cosi tanta gente che monta ancora il bmc CDA ma?????????
Chiedo confutazione a Miatashark

[Immagine: filtro.jpg]
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Triciclomissile Ha scritto:Un bel filtro a cono diretto possibilmente fuori dal vano motore! Continuo a non capire perche ci sia cosi tanta gente che monta ancora il bmc CDA ma?????????
Chiedo confutazione a Miatashark

[Immagine: filtro.jpg]

Il problema del cono almeno da parte mia è fargli prendere aria effettivamente fresca...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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Triciclomissile Ha scritto:Un bel filtro a cono diretto possibilmente fuori dal vano motore! Continuo a non capire perche ci sia cosi tanta gente che monta ancora il bmc CDA ma?????????
Chiedo confutazione a Miatashark

[Immagine: filtro.jpg]


Che spettacolo!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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Bella soluzione!!!!!!!!

Col tuo motore e' il top sicuramente!
Col nostro spompo 1.6 o 1.8 si perde sempre in basso... pero' li' e' davvero un bel posto, anche se irrealizzabile per noi con debimetro ed altro. Alla prima pioggia butteremmo tutto
Alberto
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