Fà lo stesso identico effetto di tutti gli altri!
Un gran casino :haha:
Un gran casino :haha:
Quale per Nbfl 1.6? | |||
Bmc CDA | 11 | ||
Bmc DIA | 3 | ||
14 voto(i) |
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Cda o Dia?
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23-12-2010, 13:25
7even Ha scritto:Fra CDA e DIA... nel metre che ci riflettiamo, io ho preso un cono della Lampa a 9,90 euro, si Nove e Novanta! Ne ho in box piu di uno,lascia perdere...tralasciando il sound simil "vomito",se l'accorgimento per il CDA\DIA è fargli pescare aria fresca facendogli fare meno "strada" possibile,con il cono Lampa la cosa si complica non poco!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
23-12-2010, 15:06
Brunix, per quale motivo fantascientifico il cono Lampa non funziona come un cono K&N o BMC?
E perchè dovrebbe avere un sound da vomito? Io lo monto, e poi giudicherò quanto hai scritto.
Siate affamati, siate folli!
23-12-2010, 15:54
7even Ha scritto:Brunix, per quale motivo fantascientifico il cono Lampa non funziona come un cono K&N o BMC? Per il suono io faccio il paragone con il CDA,il suono del CDA è bello pieno,il suono del cono (che ho identico al tuo) non mi è mai piaciuto,troppo "ignorante" (passami il termine). Per il montaggio,personalmente,non ho mai trovato una soluzione valida per fargli aspirare aria decemente fresca,avevo smanettato parecchio sulla punto,e l'unica soluzione trovata era buttarlo in basso...a rischio acqua...quindi ho desistito e l'ho messo su uno scaffale...dove ancora risiede. Poi,come sempre,de gustibus.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
27-12-2010, 23:01
io alla fine ho visto peggioramenti con filtro simil-dia....
infatti mi sa che questa settimana lo smonto e passo nuovamente all'originale.... bel sound senza ombra di dubbio,ma dalla 3 marcia in poi la mia clio da ben 60 cv mi lascia il fumo....sale molto lentamente e se affondo mi si affoga.... quindi mi sa che è in vendita....molto probabilmente passerò ad un pannello più permeabile...
27-12-2010, 23:22
Strano,io tutta questa perdita non la sento...
Ho ordinato ieri i manicotti siliconici,a gennaio li metto su e vedo come va!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
30-12-2010, 22:35
per il momento il lampa lo monto così.
Nessun buco in basso. Forse il rumore è cambiato, ed anche l'erogazione fra i 4000 e 5000 giri. Resta fintanto non prendo il kit di ilm. ![]()
Siate affamati, siate folli!
31-12-2010, 00:19
7even Ha scritto:per il momento il lampa lo monto così. t offendi se t dico che mi vengno i brividi a vedere questa foto? : zip :
31-12-2010, 14:10
7even Ha scritto:Non mi offendo. si, troppo!!! lavare urgentemente!!!! :haha: cmq io il cono lo metterei al lato freddo del motore.... lì prende troppa aria calda secondo me ![]() |
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