ragazzi è normale che l'hard top anche se ben fissato faccia rumore sullo sconnesso? fa come un toc toc...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
tra tutti i toc e gnic della miata è dura dirti se si tratta dell'HT cmq sì, un pochino si muove sui 2 perni.
il telaio si torce diversamente dall'HT
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
esatto fa rumore proprio dai perni posteriori...quindi è tutto nella norma...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
si è normale, devi tirarlo un po di piu davanti...
io ho lo stesso problema ma davanti in torsione in salita si sgancia sempre uno dei due e fa toc...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
tipiaraldici Ha scritto:io ho chiuso i ganci che si sono perfettamente incastrati in due alloggiamenti dell'ht.
gli alloggiamenti hanno uno spessore in gomma di protezione e tengono ben ferma la capote.
il tutto mi sembra molto "compatto".
domani devo smontarlo per collegare il lunotto termico, sperando di non dover lavorare sui connettori.
salud
a si? io i gangi della capote li ho dovuti tenere aperti se no da chiusi facevano spessore e l'ht non si posava perfettamente...può essere perchè la capote non è originale ma aftermarket?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica