This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani inizia la grande cura!!!
#11
I collettori stock sono PENOSI, soprattutto quelli della NB (cerca le foto, te ne rendi conto). Per qualcosa di decente devi andare su RacingBeat o Jackson Racing.

Se non ci giri in pista allora benissimo i v-maxx, ma, IMHO, hai sbagliato gomme: non riesci a mandarle in temperatura praticamente mai e sul bagnato e' come andare sul sapone.
Alberto
  Cita messaggio
#12
Bene, leggo per la prima volta che i colli nb sono penosi... Viene messo nella lista delle mods. Prima monto il rollbar.

Gomme? Le 888 mi paiono adatte... Per strada si va quasi sempre piano... Quando occorre su in collina posso pigiare e fidati fanno presto ad entrare in temp.

Cosa posso fare per aumentare stabilità alle alte vel? Agire su assetto?
Oltre i 180 la macchina è molto leggera...
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#13
barre antirollio.
  Cita messaggio
#14
mi sa che ti confondi con i collettori del 1.6 che venivano definiti dalla maggior parte come non eccessivamente deprecabili.....


per cui sembra che sia possibile farsene una ragione


cmq approvo il pensiero di alby sulle gomme: un pò troppo estreme come stradali, ma molto buone in caso l'auto veda un track day al mese almeno
  Cita messaggio
#15
axet Ha scritto:mi sa che ti confondi con i collettori del 1.6 che venivano definiti dalla maggior parte come non eccessivamente deprecabili.....


per cui sembra che sia possibile farsene una ragione


cmq approvo il pensiero di alby sulle gomme: un pò troppo estreme come stradali, ma molto buone in caso l'auto veda un track day al mese almeno
[Immagine: main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_it...lNumber=1g]
:deg::deg::deg::deg::deg::deg::deg::deg::deg:
Alberto
  Cita messaggio
#16
il collettore del 1.8 è quel pezzo di caldaia?!
O__O

Allora credo sia meglio cambiarlo presto... peccato che avevo già programmato gli interventi sopra....

Quindi dovrei....

Antirollio... sostituire i vmazz con un kit migliore.... colli nuovi inox 4.2.1 ...... eprom e rollbar......... minchia cambio auto!
^__^
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#17
ribadisco l'aspirazione
  Cita messaggio
#18
tieni i vmaxx se non programmi tanta pista, ma fatti le antirollio
Alberto
  Cita messaggio
#19
7even Ha scritto:Cosa posso fare per aumentare stabilità alle alte vel? Agire su assetto?
Oltre i 180 la macchina è molto leggera...
front lip o una bandella di gomma tipo rallie meno aria passa sotto meglio è
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#20
documenta con foto le modifiche passo passo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)