Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
I collettori stock sono PENOSI, soprattutto quelli della NB (cerca le foto, te ne rendi conto). Per qualcosa di decente devi andare su RacingBeat o Jackson Racing.
Se non ci giri in pista allora benissimo i v-maxx, ma, IMHO, hai sbagliato gomme: non riesci a mandarle in temperatura praticamente mai e sul bagnato e' come andare sul sapone.
Alberto
Bene, leggo per la prima volta che i colli nb sono penosi... Viene messo nella lista delle mods. Prima monto il rollbar.
Gomme? Le 888 mi paiono adatte... Per strada si va quasi sempre piano... Quando occorre su in collina posso pigiare e fidati fanno presto ad entrare in temp.
Cosa posso fare per aumentare stabilità alle alte vel? Agire su assetto?
Oltre i 180 la macchina è molto leggera...
Siate affamati, siate folli!
mi sa che ti confondi con i collettori del 1.6 che venivano definiti dalla maggior parte come non eccessivamente deprecabili.....
per cui sembra che sia possibile farsene una ragione
cmq approvo il pensiero di alby sulle gomme: un pò troppo estreme come stradali, ma molto buone in caso l'auto veda un track day al mese almeno
il collettore del 1.8 è quel pezzo di caldaia?!
O__O
Allora credo sia meglio cambiarlo presto... peccato che avevo già programmato gli interventi sopra....
Quindi dovrei....
Antirollio... sostituire i vmazz con un kit migliore.... colli nuovi inox 4.2.1 ...... eprom e rollbar......... minchia cambio auto!
^__^
Siate affamati, siate folli!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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tieni i vmaxx se non programmi tanta pista, ma fatti le antirollio
Alberto
documenta con foto le modifiche passo passo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001