Nessuno l'ha mai smontata?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guarda io ho risolto prendendone un'altra da una donatrice, in tela tra l'altro... mai più acqua sui sedili dopo la pioggia ed effetto estetico bellissimo. Il tutto a 400 euro...
Ma non è più bella in vinile che in tela?
Se no mi era saltata in testa l'idea di farmi un viaggetto verso nizza ad aprile e farmela montare direttamente da studio cabriolet. Mi pare si aggiri sui 550 nuova. Perchè prenderla usata che tanto sarà nelle stesse condizioni della mia?
asatobi Ha scritto:...farmi un viaggetto verso nizza ad aprile e farmela montare direttamente da studio cabriolet...
Buona idea.
Ma se ti organizzi per tempo, potresti beccare Sacha e Laura di ritorno dal nord EU e farli passare dal Veneto...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Regione/Stato: Marche
Modello:
scusa, ma il rain rail dove è?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Scusa lo/rez, ma non so chi sono :haha:
I rain rail sono quei tre archi di metallo? Se sono quelli li ho reimbullonati per poter rimettere la moquette.
Si, piuttosto di buttarla la rivenderei. Mi chiedo però...anche voi, quando pioveva, vi trovavate le ali laterali della moquette tutte bombe di acqua? Ve lo chiedo perchè sotto quelle ali ci sono due buchi di 2 cm di diametro, e soffiando con compressore ho notato che portano a terra, come fossero dei canali di scolo per l'acqua. A questo punto non capisco se sia una cosa normale che si bagnino...
Ora ho capito cosa intendi lo!!! Effettivamente visto che ho tutto l'inverno davanti potrei farli passare per il veneto quando hanno il tempo!
Regione/Stato: Marche
Modello:
il rain rail è una protezione in gomma che unisce i lembi terminali della capote (la parte del finestrino con il resto) tramite alcuni rivetti. Ha la forma di "U" e serve proprio ad evitare che l'acqua penetri all'interno dell'abitacolo.
http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...29,r:0,s:0
La vedi dopo aver levato i 3 archetti metallici.
Se manca, è a causa di questo ti si bagna dentro.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)