This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria
maca Ha scritto:..... e riempito un paio di slot.....

OT-slot=elementi?

Non per altro,non vorrei avere una batteria diversa dalla tua!:haha::haha::haha:-OT
MEMENTO MORI

Cita messaggio
jad Ha scritto:Ciao, riprendo questo tuo post per chiederti se hai poi trovato qualche soluzione per le Optima Yellow TOP...
Io la sto cercando ma praticamente ovunque mi dicono che non c'è più... C'è chi mi ha proposto la YT R 3.7 48H a € 210,00 ma non fitta un granché Big Grin
237x172x197 contro quella che cerco che è 237x129x227... Wink

Per ora lascio perdere,perchè ho altri impegni per l'auto,poi riprenderò la ricerca.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:OT-slot=elementi?

Si elementi, ne avevo un paio poco sopra al minimo ed un terzo a 3/4
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:Si elementi, ne avevo un paio poco sopra al minimo ed un terzo a 3/4

Io li ho controllati l'altro giorno e sono tutti poco sotto il livello del massimo... Oserei dire "condizioni ideali"....
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Per ora lascio perdere,perchè ho altri impegni per l'auto,poi riprenderò la ricerca.
Io ho trovato un produttore/rivenditore qui a Bergamo con le Optima.
Sabato mattina vado a trovarli, le hanno in casa e le installano. L'unico problema è che hanno quella con i poli "S" e non "R", vedo da loro se si riesce a fare qualcosa.
"installata" e smaltimento vecchia batteria = 150€ + IVA
Se considero che per l'originale mazda mi han chiesto 140€ per essere ancora in braghe di tela tra 2 anni e mezzo... Wink

maca Ha scritto:Io la mia l'ho tolta dall'auto un paio di settimane fa, l'ho pulita per bene e riempito un paio di slot che erano scarsi quindi lasciata una notte in carica lenta :
in due settimane non mi ha più dato problemi di accensione!
Spero duri così almeno fino a quando riesco a recuperare l'Optima YT.
Se ti interessa vedo cosa riesco a fare per la questione dei poli invertiti ed eventualmente ti segnalo questa azienda.

marcez Ha scritto:Un po' mi diverte questa discussione, le nostre NC stanno tutte passando più o meno i 4 anni di vita e le batterie partono una a una così da trovarci in tanti a leggere e a scrivere in questo post! Io sono rimasto con la batteria a terra la sett scorsa all'autolavaggio dopo aver lasciato il bose accesso a palla circa un quarto d'ora,ovviamente non c'era nessuno,erano circa le 12 e 30 e bestemmie che volavano..per fortuna che un mio amico è venuto ad aiutarmi con la sua mercedes che per capire dove era la batteria abbiamo dovuto prendere il libretto di uso e manutenzione..indovinate dov'era? dentro sotto il sedile lato passeggero!

L'hai ricaricata e si è ripresa "completamente"?
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
jad Ha scritto:Io ho trovato un produttore/rivenditore qui a Bergamo con le Optima.
..............L'unico problema è che hanno quella con i poli "S" e non "R", vedo da loro se si riesce a fare qualcosa.
............Se ti interessa vedo cosa riesco a fare per la questione dei poli invertiti ed eventualmente ti segnalo questa azienda.

Và bene,grazie e fammi sapere.
Certo è che se Mazda,anche nella Nc,avesse messo in origine la Optima,si avrebbe avuto una batteria della durata,fuori standard.Un pò come nelle serie precedenti.
Economia di produzione?:oops:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Và bene,grazie e fammi sapere.
Certo è che se Mazda,anche nella Nc,avesse messo in origine la Optima,si avrebbe avuto una batteria della durata,fuori standard.Un pò come nelle serie precedenti.
Economia di produzione?:oops:
Secondo me decisamente si...
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
jad Ha scritto:L'hai ricaricata e si è ripresa "completamente"?

NO!: Exclaim :
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Piccolo OT

Devo decidermi se prendere il caricabatterie Ctek o la west co nuova, 62 € vs 118 €

ci sono possibilità che una Panasonic AGM di 5anni , ricaricata, resusciti e duri ancora qualche annetto?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
jad Ha scritto:L'hai ricaricata e si è ripresa "completamente"?

...il minimo non tiene ancora e poi...la batteria l'ho pagata veramente troppo.....!non compratela assolutamente in conce..160€!: WallBash :
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio