Io ho sostituito poche settimane fa la mia originale del 2007 (peraltro ancora funzionante, ma che stentava un po' al mattino) con una bosch da 40 Ah comprata a 69€ all'Auchan...è più piccola, pesa meno e......funziona...speriamo duri!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
Oggi anche la mia batteria mi ha avvertito..e non è la prima volta..ora è sotto carica, era un po' che non la ricaricavo per bene, ma non so per quanto possa andare avanti..
Ho letto la prima pagina del topic e per la panasonic originale si parlava di 60€, in questa ultima pagina 185... :o
L'optima yellow l'avevo sulla jeep a me non ha mai dato problemi ma nonostante sia quasi considerata la batteria dei miracoli ho letto di più casi di morti premature o comunque non dissimili da quelle che capitano a batterie che costano la metà o meno ancora...
Tra quelle dell'Auchan e la Panasonic da 185 non c'è niente nel mezzo di testato con soddisfazione?
Ero con il telefono e a dire il vero ho cercato poco...questa sera approfondisco...sincermente spendere 150 o più euri mi seccherebbe la Varta è invitante...
Ma quella de IL oem Mazda è la panasonic?
maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
Daviz Ha scritto:Grazie Maca..
Ero con il telefono e a dire il vero ho cercato poco...questa sera approfondisco...sincermente spendere 150 o più euri mi seccherebbe la Varta è invitante...
Ma quella de IL oem Mazda è la panasonic?
Quella su IL non mi pare, è diversa dalla panasonic che avevo io ... forse hanno cambiato fornitore nel tempo oppure hanno fatto un altro package ?
maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
Sul sito varta c'è la funzione x la ricerca batteria. .. ho usato quella x trovare il codice! Per conferma se la prendi chiedi da che parte è il polo positivo... deve essere a sx
Ma sta stramaledetta B32..ho letto che molti la montano...ma dalle schede la trovo sempre con POLARITA'=1 che corrisponde al POLO + A DESTRA...mentre l'NC l'ha a sinistra!
Allora...basta semplicemente girarla che tanto è uguale? Guardo la batteria dal lato sbagliato???