Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
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NA 1.6 115cv (1989-1993)
quoto il suggerimento del manicotto staccato davanti ai piedi passeggero.
A me è capitato lo stesso.
Basta chinarsi e mettere il naso sotto il cassettino. In caso basta infilare semplicemente il manicotto al suo posto verso la console.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ragazzi siete fantastici! Appena uscito dall'ufficio ho aperto la port destra e...ZACCHETE! Il tubo che ho cerchiato e che voi mi avete indicato era staccato. Ora chiedo venga cambiato il titolo del 3D, no spifferi, FA CALDO!!! Grazie
flavio Ha scritto:Ragazzi siete fantastici! Appena uscito dall'ufficio ho aperto la port destra e...ZACCHETE! Il tubo che ho cerchiato e che voi mi avete indicato era staccato. Ora chiedo venga cambiato il titolo del 3D, no spifferi, FA CALDO!!! Grazie
dato che abbiamo sollevato la questione, la mia quando metto su velocità 4 fa veramente troppo rumore, non è che esiste un metodo per ridure tale effetto (il rumore)?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
Ieri sera ho visto la ventola, è attaccata sotto il cruscotto lato passeggero senza nessuna copertura, ergo il rumore c'è. Magari si potrebbe fare uno scatolotto isonorizzante ma non so se il gioco vale la candela considerando che comunque l'aria che esce dalle boccette fa comunque rumore.
Makuso, in effetti ora che funziona l'impianto anch'io, la regolo sulla seconda, diciamo che uso la quarta velocità appena il motore va in temperatura per scaldare un po' in fretta, poi la rimetto a 2.
e si sulla mia fa veramente caldo a 2 la metto difficilmente il 90% sta ad 1 ma a roma nn fa molto freddo a parte questi giorni....forse domani nevica...cosi' dicono sai che scodate!^;^