This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Neve! Gestione criminale delle strade
Stamattina ho preso l'unico autobus che fa servizio al volo (nel senso che mi sono affacciato in strada e passava, che *****!). A prato gira un solo autobus per linea perchè non hanno le catene per tutti i mezzi. Senza catene non è possibile muoversi con mezzi pesanti.
Ieri notte a strade oramai deserte giostra con la 75 (peccato, avevo in mente un altro tipo di giostra ma vabbè, mi accontento...).

Stanotte quasi quasi provo come vanno le 048 della MX sul ghiaccio Big GrinDD.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
andreap Ha scritto:Io sono dell'opinione che il paese Italia vada avanti quasi solo per inerzia.
Al minimo accenno di imprevisto far andare le cose per il verso giusto ovviamente diventa quasi impossibile.
Ho sentito di accuse della protezione civile agli automobilisti che hanno passato la notte in macchina al freddo del tipo "non avete ascoltato gli avvertimenti".
Scandaloso.

Esatto! Io dopo due ore che sono fermo in autostrada, senza che all'entrata un cartello mi dicesse STRADA BLOCCATA, o nulla, mi devo anche sentir dire che NON ci dovevo entrare?!
Ma siamo pazzi?

So stato 2 settimane ad amburgo, e pur con i grandi disagi che hanno avuto, non c'era una strada che non fosse spalata, salata e sistemata, tristezza!

EDIT: http://libero-news.it/news/553649/Neve__...gare_.html
  Cita messaggio
Non per niente certe amministrazioni furbe/paracule,e qui in Longobardia ce ne sono a iosa, hanno messo l'obbligo delle termiche o catene a bordo.Così loro poi se ne lavano le mani,se non puliscono le strade o non spargono sale mista a sabbia.Il colore delle varie amministrazioni non centra.Così faccio felice l'eventualle censore del mio post.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Da me in friuli le strade principali completamente sgombere viabilità ottima il sale lo avevano buttato in anticipo e per tutta la notte c erano trattori spalaneve e spargi sale.....Ma per fortuna ho trovato un piazzale adibito al parcheggio dei camion nella zona industriale con laneve misto sciota ghiaccio perfetta per dei traversi al rallentatore ahahahahah che divertimentoooooo :giggle: Confusedupacool:

In queste situazioni ho notato a cosa serve il differenziale autobloccante :oops: mannaggia...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
I soldi sono finiti.
Fatevene una ragione.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
cosmo9000 Ha scritto:I soldi sono finiti.
Fatevene una ragione.

Nelle tasche di chi? Wink
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
Il segreto di Pulcinella
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
politica, chiudo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:si fino a quando le neve è fresca.....quando si compatta non c'è invernale che tenga. io mi sono appoggiato a un muretto e andavo a 25km/h -.-

Non è vero un buon antineve tiene anche sul compattato ovviamente a velocità decenti, e sempre premettendo che l'antineve ha un durata di massimo 3 anni di vita dalla sua produzione dopo non svolge più la sua funzione.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
amici nordici del club A112 consigliano le chiodate
  Cita messaggio