Non per niente certe amministrazioni furbe/paracule,e qui in Longobardia ce ne sono a iosa, hanno messo l'obbligo delle termiche o catene a bordo.Così loro poi se ne lavano le mani,se non puliscono le strade o non spargono sale mista a sabbia.Il colore delle varie amministrazioni non centra.Così faccio felice l'eventualle censore del mio post.
MEMENTO MORI
Da me in friuli le strade principali completamente sgombere viabilità ottima il sale lo avevano buttato in anticipo e per tutta la notte c erano trattori spalaneve e spargi sale.....Ma per fortuna ho trovato un piazzale adibito al parcheggio dei camion nella zona industriale con laneve misto sciota ghiaccio perfetta per dei traversi al rallentatore ahahahahah che divertimentoooooo :giggle:
upacool:
In queste situazioni ho notato a cosa serve il differenziale autobloccante :oops: mannaggia...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
I soldi sono finiti.
Fatevene una ragione.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
cosmo9000 Ha scritto:I soldi sono finiti.
Fatevene una ragione.
Nelle tasche di chi?
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Il segreto di Pulcinella
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Marche
Modello:
politica, chiudo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
cioz05 Ha scritto:si fino a quando le neve è fresca.....quando si compatta non c'è invernale che tenga. io mi sono appoggiato a un muretto e andavo a 25km/h -.-
Non è vero un buon antineve tiene anche sul compattato ovviamente a velocità decenti, e sempre premettendo che l'antineve ha un durata di massimo 3 anni di vita dalla sua produzione dopo non svolge più la sua funzione.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
amici nordici del club A112 consigliano le chiodate