Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Forse potete considerare l'acquisto di una carrozzina "da battaglia" per brevi spostamenti che sia ripiegabile e da poter infilare in auto.
il problema maggiore credo siano le 2 ruote posteriori, mi pare che esistano carrozzine con delle ruote di diametro minore.
Quanto siete alti? Dietro ai sedili le ruote smontate ci dovrebbero stare comodamente, il telaio della sedia nel bagagliaio.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma non ci sta nel bagagliaio???? Togli le paratie, guadagni un sacco di spazio in lunghezza (le ruote dovrebbero starci)
Alberto
Il portapacchi carica fino a 20kg, se le carrozzina leggera ne pesa al massimo altrettanti non dovresti aver problemi. Se fosse un pò di più ma si potesse smontare leggermente sarebbe l'ideale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ragazzi, mi state davvero dando una grande speranza ed emozione. La mia ragazza adora la mia macchina e vorrebbe tanto provarla.
Grazie a tutti, adesso vedo come eliminare le paratie.
Addirittura, puoi togliere il rivestimento pelosetto del baule, quello nero, io lo tolsi per sistemare l'antenna elettrica, è tutto fissato con quei bottoni di plastica, un po' recuperi anche li.