This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatto le stripes
pure_driver.
Sei un fine conoscitore di uomini. Hai colto nel segno; sono MX5 addicted.
La mx5 è il regalo di maturità al figlio che la sognava e l'ha meritata al 100%. Sappi che mio cognato è alla terza miata. E' lui che ci ha coinvolti nella passione.
Io sono appassionato di meccanica e quindi la mx5 x me è una bella palestra e sono sicuro che darà soddisfazioni.
Comunque anche mio figlio è sul forum: Tommyrules.

Pilistation e 313x.
Le stripes cromate son fatte con un materiale poco malleabile per cui penso abbia ragione 313X ne dire che il risultato cromatico sarebbe interessante, ma l'esecuzione difficile (il decoratore l'ha sconsigliato come materiale).

Miataweb.
Le foto sono a colori; purtoppo il cielo lombardo di mercoledì mattina, la macchina grigia, il cortile dell'officina di Alan grigio, la macchina a fianco grigia, fanno sembrare la foto b/w.
Quando rivedremo il sole posterò le foto a colori. Come disse il Corvo: Non può piovere per sempre!
  Cita messaggio
Io su grigio, avrei fatto blu elettrico, ma concordo al pensiero che forse potrebbero stancare. Così, tono su tono sono molto eleganti ma in foto sembrano quasi photoshoppate! Big Grin

L'importante, in ogni caso, è strippare! Quindi.. i miei complimenti!
  Cita messaggio
anche io vorrei farle ma non so come...di che colore???la mia è una roma....ho fatto il parabrezza nero lucido....forse nere???
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
L'accenno al b/n era una battuta goliardica, molti di noi non riescono a trattenersi dall'infierire sul l'Anonymous Grey della Miata :p (non perchè sia brutto ma perchè in passato è stato veramente troppo inflazionato sulla NBFL)

Detto questo complimenti per la realizzazione e per la passione che dimostri, anche se non condivido l'idea che possa sembrare un accostamento proposto dalla Casa Produttrice, proprio perchè la Casa Produttrice è... Mazda :love_: (e non Audi o VW)
  Cita messaggio
LuKiNo_Dj Ha scritto:anche io vorrei farle ma non so come...di che colore???la mia è una roma....ho fatto il parabrezza nero lucido....forse nere???
l'unica sulla tua è argento....

oppure se vuoi veramente farla diventare "roma" falle giallo scuro, tendente all'arancione.. :haha::haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
molto belle, però se sei un precisino devi abbassare quella targa!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Spero di non infrangere qualche regola del forum.
Alcuni mi hanno chiesto indirizzo e costo.
Ho parlato con il Sig. Wiliam Migliorati che mi ha autorizzato a fornire i dati della sua ditta che si chiama 4emme.
L'indirizzo é: Via Rassica, 25/g Lonato (Brescia).
Il suo cellulare è: 334 7715435.
Le stripes costerebbero 400€. A me, in quanto amico di Alan, ha fatto 350€ e si è detto disponibile ad applicare la stessa tariffa per i membri del forum, purchè si facciano riconoscere (basta dirgli che siete di MX5 Italia).
Spero di aver soddisfatto le richieste dei vari messaggi che mi sono arrivati.
  Cita messaggio
io non le metterei mai sulla mia però sono davvero molto belle! blu forse lo sarebbero di più però poi sembrerebbe una piccola Dodge Viper Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:chissa' come potrebbero stare strypes nero opaco sul brilliant black...:whistling:

A Brescia ho incrociato al semaforo una Cayman nero lucido con stripes e scritte laterali nero opaco.
E' bellissima.
Altro non riesco a dire ... bellissima!
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:l'unica sulla tua è argento....

oppure se vuoi veramente farla diventare "roma" falle giallo scuro, tendente all'arancione.. :haha::haha:

c'avevo pensato....volendo anke i cerchi arancio....ma mi sembra poi un pò troppo una tamarrata...no?
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio