Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Animal farm Ha scritto:L'anno scorso era stato impostato come evento unico ed irripetibile ed in quell'ottica poteva avere un senso, anche se, a mio giudizio, in concreto si è rivelata una cosa non ben definita (un raduno statico su una pista dove - volendo - si può fare un giro o due in colonna e per il resto del tempo non è previsto granchè: un paio di stand degli sponsor, un paio di venditori di memorabila e/o ricambi e poco altro, tipo mini prova del trofeo 2CV. Se avessero partecipato solo auto "particolari" ci sarebbe stato comunque qualcosa di interessante da vedere, visto che erano schierate flotte di Citroen o Ford fresche di concessionaria...).
Vediamo cosa offre l'organizzazione quest'anno.
A parte quelle.. dalle foto ho intravisto certi troiai da fiera..
Cioè, se volessero fare una roba decente un minimo di selezione ci vuole!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quotissimo..... certe cose facevano davvero sorridere..... in effetti visti i costi dell'altr'anno quei soldi non giustificano affatto quel che e' stato organizzato.
Alberto
Non prenderò alcun impegno......
io ci sono stato con la delegazione dell'anno scorso.
insomma, va bene per dire io c'ero e l'anno scorso siamo stati invitati (gratis) perciò ok, però:
1) non c'è un goccio di birra dentro l'autodromino
2) i tempi sono iperdilatati, ci si diverte a cazzeggiare ma 0 guida.
3) la prova di regolarità patetica
4) i giri in pista giusto per dire io c'ero....pochi e con auto dell'organizazione che ti da un passo da passeggiata.
Insomma, gratis ok, ma se c'è da pagare investirei su altri raduni fossi in voi
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Modello:
Animal farm Ha scritto:Nell'ottica di un raduno di appassionati hanno più senso una Fiat 1100, una 128, una Citroen GS o una GS break originale (non restaurate, riverniciate con una tonalità diversa per ogni lamierato, al limite dell'arlecchiesco se non oltre) che auto appena uscite dal concessionario.
Del resto GS 128 et similia sono ormai rarissime.
Ma infatti è quello che volevo dire.. la selezione che intendo è quella, cioè, m'immagino quello che ha la macchina ultra-rara e di fianco si trova il tamarro
Modello:
+1
Chissenefrega, vado a consumare un po' le gomme su qualche strada :haha: