12-01-2011, 15:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2011, 15:56 da .SharK.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ovvio che non esiste solo questo!! Mai l'ho affermato, ma essendo un punto di aggregazione non localizzato geograficamente parlando potrebbe essere utile per far conoscere i propri raduni a ragazzi e ragazze che laziali non sono, ma magari provengono da umbria, abruzzo ed altre regioni limitrofe
Come non esiste solo questo, non esiste solo il forum dei miatisti romani
Alberto
Ovvio, sembra che siamo d'accordo allora.
Potrei chiederti perchè non hai mai scritto sul nostro forum, ma la risposta penso che sia che non ne senti l'esigenza... ecco per noi è la stessa cosa.
Per me sono tutte polemiche un pò sterili e cicliche dopo tanti anni, ognuno si faccia la vita sua, qundo ci fu la possibilità di fare qualcosa tutti insieme non si volle andare avanti, oggi direi che nessuno è disponibile a lasciare le proprie peculiarità e quanto ben costruito quindi...
Io continuerò a scrivere ovunque come ho sempre fatto, quando e come ne ho voglia, che gli altri facciano altrettanto e...
BUONA VITA A TUTTI!!!
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Noi non organizziamo raduni. Che cosa dovrei postare su Mx5Passion Roma?
L'unico che abbiamo fatto (illo tempore) vi abbiamo chiesto di postarlo infatti.
Alberto
non volevo scatenare una discussione tale con la proposta di raduno.
anche perchè non sono a conoscenza della storia (a quanto pare lunga e travagliata) e dei rapporti passion-RIM-MX5italia-eccetera
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
HU!
***** se siete invecchiati!!!
dovè giacomo? e "io ceno lo squalo"?
ripigliatevi!!
Un abbraccio da un vecchio pirla
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
lordguzzi Ha scritto:HU!
***** se siete invecchiati!!!
dovè giacomo? e "io ceno lo squalo"?
ripigliatevi!!
Un abbraccio da un vecchio pirla
OT Auguri!!!
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
tabaccaio Ha scritto:OT Auguri!!!
grazie carissimo, state tutti bene a Roma? Vi ricordo sempre con infinito affetto. Dai un bacio sulla bocca a Ombra per me
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub