aggratis si può anche fare... la birra si porta da casa XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Visto come è andato l'anno scorso, Io farei un contro-raduno alla facciaccia loro! Presentarci in 400 fuori dai cancelli dell'autodromo e... sputacchiando il riso con la penna BIC (Cit.)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ma come funziona sto raduno? Io mi sono iscritto come privato, mi hanno mandato in mail una userid e password ma non so che farmene...
Grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Funziona che quest'anno se li scordano 1.500 partecipanti... mi sa che hanno dei problemi di organizzazione, l'anno scorso era già tutto deciso da tempo.
Costa Ha scritto:Visto come è andato l'anno scorso, Io farei un contro-raduno alla facciaccia loro! Presentarci in 400 fuori dai cancelli dell'autodromo e... sputacchiando il riso con la penna BIC (Cit.)
Ahahahah ci sto!!!
Ma pit tu ti sei iscritto? Ci vai?
P.s. Hanno invitato a partecipare pure mio padre con la sua C4 VTS 2.0 ahahaha sono proprio disperati...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Toscana
Modello:
L'anno scorso se non era per noi non arrivavano nemmeno a 800...e che bel ringraziamento!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se dal forum si va in massa mi aggrego anche io, altrimenti niente. Percorrere a piedi avanti e indietro i 2 Km del rettilineo tra l'auto parcheggiata e i 4 stand con pista Polistil e la mensa non mi interessa, verrei solo per la compagnia.
Concordo con Flex, alla fine penso che non ci sarò. Mi sembra comunque che si preannunci un flop...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990