Oggi vado a vedere di un due auto da questo concessionario che importa e vende auto anche non importate, avete per caso qualche notizia in suo merito? è affidabile? conoscete qualcuno che ha acquistato da loro? ecc
Grazie e Buone Feste a Tutti :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
MMx Ha scritto:suppongo questo http://www.turbodreams.it/
Si era nel titolo hihih scusate se non si capiva...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
vuoi comprare una supra?
forse sulle vetture importate può valere la pena... altre che si vedono ne suto sono parecchio fuori prezzo, sopratutto le delta, della quale vendono una "replica" martini a 33.000
oppure punto abarth quasi al costo del nuovo.......
mhà!?!
facci sapere come ti sembra visto che molte auto jappo che ha li semrbano molto belle
!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Mah io vado a visionare skyline - subaru - Evo (non la punto), piu che altro vorrei riuscire a provare una guida a destra per capire se può dare fastidio...
Ah il prezzo è sempre indicativo ahahah
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
boia che salto
dalla Skyline alla 500 abarth...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:boia che salto
dalla Skyline alla 500 abarth...
Con la 500 abarth rimpiangerei la mia dopo 2 giorni che la uso...ormai ho quasi valutato qualsiasi auto presente sul mercato entro i 25k€ ma le NIPPO restano le migliori imho. e se sono old ancora meglio
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca, se posso permettermi di darti un cosiglio ti dico se fiuti l'affare e ti innamori cedi pure alla guida a DX (che su una jappo non mi dispiace affatto e fà tanto hot import), però ricorda che ai CV ci si abitua invece alla guida a destra NO
(e te lo dico per esperienza perchè per lavoro mi capitano auto con guida a dx e ti assicuro che andarci in giro non è il massimo della comodità, sopratutto in rotonda e nei sorpassi e in particolar modo per parcheggiare in città dal lato giusto "dx")
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!