This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC LE tutte in vendita?
anto-varese Ha scritto:scusate l'ignoranza,ma la LE qual'è di preciso?

Qui puoi farti una bella cultura sulla LE: http://www.mx5-3rdgenerationlimited.com/

Assieme alla tua (bellissima) Niseko è l'unica versione limitata che abbiano mai importato in Italia per la NC.
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
Non sono d'accordo con chi equipara la LE ad una NC normale: onestamente, la LE sembra un'altra macchina, è semplicemente meravigliosa!!!!
Che poi meccanicamente non abbia il quid - meccanico - necessario per farla DAVVERO più desiderabile, questo è pure vero.
I cerchi della LE sono enkei (ergo non pizzaefichi) quelli della normale, non saprei.
  Cita messaggio
Anch'io non ho mai considerato la LE come tutte le altre NC ma purtroppo non tutti la pensano così.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
windson Ha scritto:Qui puoi farti una bella cultura sulla LE: http://www.mx5-3rdgenerationlimited.com/

Assieme alla tua (bellissima) Niseko è l'unica versione limitata che abbiano mai importato in Italia per la NC.

davvero bella
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
marcog Ha scritto:Non sono d'accordo con chi equipara la LE ad una NC normale: onestamente, la LE sembra un'altra macchina, è semplicemente meravigliosa!!!!
Che poi meccanicamente non abbia il quid - meccanico - necessario per farla DAVVERO più desiderabile, questo è pure vero.
I cerchi della LE sono enkei (ergo non pizzaefichi) quelli della normale, non saprei.

Credo che anche quelli normali NC 2.0 siano ENKEI.

Detto questo neanche io considero la LE paragonabile ad una NC normale. Però il mondo non è fatto solo di iscritti ad mx5 italia. A dirla tutta neanche tanti impiegati di concessionarie hanno idea di cosa sia effettivamente una versione limitata...
E appunto vai in conce per prendere la LE e qualcuno vuol convincerti che è meglio una NC normale (come fossero paragonabili insomma).

Poi, come ho scritto su, capita che vai in conce, chiedi una mx5 ti chiedono di che colore la vuoi, rispondi rosso e il risultato è che ti danno la LE come se fosse una normale NC rossa. Solo perché la volevi di quel colore.

Dovremmo accettare il fatto che solo una minima percentuale di proprietari di mx5 sa ciò che compra e trova nel forum un valido strumento. Insomma il mondo è pieno di owner mx5 ignorantissimi! :-P
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Vero ciò che dici.
Ad ogni modo, una LE vicino udine è andata via per 21,5k E. Era a 23,5 su AutoScout. Quindi gli estimatori adatti a riconoscerla ci sono!
  Cita messaggio
marcog Ha scritto:....I cerchi della LE sono enkei (ergo non pizzaefichi) quelli della normale, non saprei.

Come normalmente i cerchi delle mx5!
MEMENTO MORI

Cita messaggio
marcog Ha scritto:Vero ciò che dici.
Ad ogni modo, una LE vicino udine è andata via per 21,5k E. Era a 23,5 su AutoScout. Quindi gli estimatori adatti a riconoscerla ci sono!

Ma infatti son quasi tutte in vendita a prezzi superiori delle NC normali quindi a voler vedere un plus valore gli viene riconosciuto,ma non era questo che mi stupisce ma il fatto che quasi il 10%delle LE vendute in italia sia in vendita...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
marcog Ha scritto:Vero ciò che dici.

Caspita allora a Roby è andata benissimo!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ma infatti son quasi tutte in vendita a prezzi superiori delle NC normali quindi a voler vedere un plus valore gli viene riconosciuto,ma non era questo che mi stupisce ma il fatto che quasi il 10%delle LE vendute in italia sia in vendita...

Ritengo sia fisiologico dopo 4 anni. In pochi comprano per tenere una vita. Tra 15 anni però saranno le più ricercate.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio