This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avete chiuso il "buco nero" sotto al sedile ?
#11
non è che c'è qualcosa di simile su FL?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#12
Peter5 Ha scritto:ShockLolLolLol Vabbè...se lo riempissimo di schiuma espansiva?

c'e' quel tappo ricambio Toyota che sembra sia fatto apposta, andro' a cercarlo, costa tipo un paio di dollari credo.
  Cita messaggio
#13
non sara' mica il buco nero che inghiottira' l'universo nel 2012!!:haha::haha:

ah raga' ma chissefrega!! a meno che non si infili l'anello diamantato da 200keuri, anche se dovesse infilarsi una monetina o altro poco male, li rimarra' fino alla morte dell'auto...:chessygrin:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#14
pitch72 Ha scritto:non sara' mica il buco nero che inghiottira' l'universo nel 2012!!:haha::haha:

ah raga' ma chissefrega!! a meno che non si infili l'anello diamantato da 200keuri, anche se dovesse infilarsi una monetina o altro poco male, li rimarra' fino alla morte dell'auto...:chessygrin:

sì, ma quando senti ogni curva qualcosa scorrere poi sbattere cambi idea.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#15
flick87 Ha scritto:sì, ma quando senti ogni curva qualcosa scorrere poi sbattere cambi idea.

beh se e' qualcosa di metallico prova con una calamita, oppure fai alla McGyver con bastoncino e chewingum e lo estrai, oppure mi viene in mente l'aspirapolvere..;-)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#16
flick87 Ha scritto:sì, ma quando senti ogni curva qualcosa scorrere poi sbattere cambi idea.

Quotone!

pitch72 Ha scritto:beh se e' qualcosa di metallico prova con una calamita, oppure fai alla McGyver con bastoncino e chewingum e lo estrai, oppure mi viene in mente l'aspirapolvere..;-)

Alla fine con tanta pazienza e con contorsioni di ogni tipo non solo sono riuscito a recuperare un mini oggetto che era finito lì, ma ne ho trovato un altro che non sapevo esistesse.
Ora zero rumori in curva e ho coperto il tutto con un pezzo di gomma nero e velcro: non sarà il massimo, ma dato che la zona è invisibile, finchè non trovo di meglio almeno sono sicuro che niente può caderci dentro.
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#17
pitch72 Ha scritto:non sara' mica il buco nero che inghiottira' l'universo nel 2012!!:haha::haha:

ah raga' ma chissefrega!! a meno che non si infili l'anello diamantato da 200keuri, anche se dovesse infilarsi una monetina o altro poco male, li rimarra' fino alla morte dell'auto...:chessygrin:

ma non si era tutti key e barboni???:haha::haha::haha::haha:

Comunque calamita e via, salterà fuori! mi metto al lavoro una sera di queste!
quoto anche Flick 87...impossibile ignorare il rumore!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#18
spiderman Ha scritto:Non ne avevo mai sentito parlare quindi è probabile che RobyTS possa trovare roba mia li dentro.


Per curiosita son andato a dare un occhiata e....ho trovato qualcosa di troppo compromettente per poterlo scrivere qui.Shock

PS;se cerchi quel coso in lattice nero,lungo 30 cm e grosso 7 cm sappi che e qui da me:oops:.Te lo mando quanto prima:chessygrin:


Peter5 Ha scritto:ShockLolLolLol Vabbè...se lo riempissimo di schiuma espansiva? il peso è irrisorio! sto parlando senza cognizione di causa, mi autocensuro: devo prima Vedere!


Il rienpire l'intercapedine di schiuma espansa sarebbe anche una buona idea visto che irrigidirebbe la struttura piu di quanto si pensi (lo fanno sulle auto da rally),per contro ha la cattiva abitudine di trattenere l'umidita...con tutte le conseguenze del caso (la mettevano nei longheroni sottoporta della R4 che immancabilmente marcivano:oopsSmile.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#19
RobyTs Ha scritto:Il rienpire l'intercapedine di schiuma espansa sarebbe anche una buona idea visto che irrigidirebbe la struttura piu di quanto si pensi (lo fanno sulle auto da rally),per contro ha la cattiva abitudine di trattenere l'umidita...con tutte le conseguenze del caso (la mettevano nei longheroni sottoporta della R4 che immancabilmente marcivano:oopsSmile.

Già, Io userei quella arancione plastica e idrorepellente per coibentazione. Secca è rigida tipo osso di seppia e poco spugnosa..non dovrebbe tener umido..Bah, nel Weekend ci guardo!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#20
Invece di mettere uno stupido nastro adesivo adatto, velcro ecc, state pensando di spararci la schiuma??

ma parlate sul serio? :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Sedile OMP Kevlar-Carbon. Riuscirò a montarlo? em98 2 1,077 12-04-2022, 10:56
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 860 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [ND] Sedile Recaro non si "blocca" lo schienale mflyer87 1 953 30-09-2021, 19:31
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] staffe per sedile aftermarket reclinabili (fissaggio sotto la seduta) Bulz 3 1,392 26-03-2021, 08:35
Ultimo messaggio: Demios
  [NC] Montaggio sedile sportivo Dario n 3 1,783 25-03-2021, 22:46
Ultimo messaggio: Bulz
  [ND] ND - Altezza Sedile jek87 12 4,379 23-09-2020, 17:37
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB FL] spugna sedile guidatore falcon89 4 2,598 16-06-2020, 14:28
Ultimo messaggio: Frost
  [NB FL] Problemino sedile sportivo Lorenzo749 9 4,929 15-03-2020, 17:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Vari] Sedile sportivo per persone tappe AleHachiRoku 4 2,900 29-01-2020, 19:29
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [ND] alzare o imbottire il sedile si può? atarum0r0 9 9,010 14-09-2019, 23:25
Ultimo messaggio: rider one



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)