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NA 1.8 pronto pista
#11
Purtroppo si si perde la possibilità di chiudere l'auto.
Se uno è alto però con qualsiasi rollcage che protegge in caso di ribaltamneto si perde la possibilità di chiudere.
Conta che io sono 1,84 e ho il sedile sparco montato il più basso possibile, tra il caso e l'arco superiore dell rollcage ci passano circa 3cm.
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#12
Miata.SharK Ha scritto:Dunque:

prima di tutto http://www.fatcatmotorsport.com <------ Il migliore assetto sulla piazza
Ne hai mai provato uno? Sono probabilmente i migliori per l'autocross ma non credo siano i migliori per la pista.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#13
Baron Ha scritto:Ne hai mai provato uno? Sono probabilmente i migliori per l'autocross ma non credo siano i migliori per la pista.

bah, milleseicento euro per dei bilstein ricalibrati e delle molle progressive montate su un coilover a ghiera 'posticcio' non mi sembra un buon affare.

come direbbero alcuni, il mio falegname con 30 euro la fa meglio!

scherzi a parte: perchè non andare su un gaz gold pro o su un P5 performance? costano la metà e rendono uguale...
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#14
tomotto Ha scritto:bah, milleseicento euro per dei bilstein ricalibrati e delle molle progressive montate su un coilover a ghiera 'posticcio' non mi sembra un buon affare.

come direbbero alcuni, il mio falegname con 30 euro la fa meglio!

scherzi a parte: perchè non andare su un gaz gold pro o su un P5 performance? costano la metà e rendono uguale...
....sicuro di quel che dici si' vero..... Dei bilstein hanno solo la carcassa (e nemmeno tutta). Vai a vederti i Dyno Chart e la regolazione che permettono.....



@baron, di persona mai provati (ovviamente) ma a sentire su miataturbo.net (dove girano quasi tutti con mx tra i 350 e i 500 cv, fanno grip e se gli scrivi drifting ti prendono per un eretico) ne parlano davvero strabene
Alberto
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#15
I Bilstein sono monotubo.
A parità di qualità costruttiva sono superiori per l'utilizzo sportivo ai bitubo.
Sono quindi una migliore base per il tuning.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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#16
imola33 Ha scritto:Purtroppo si si perde la possibilità di chiudere l'auto.
Se uno è alto però con qualsiasi rollcage che protegge in caso di ribaltamneto si perde la possibilità di chiudere.
Conta che io sono 1,84 e ho il sedile sparco montato il più basso possibile, tra il caso e l'arco superiore dell rollcage ci passano circa 3cm.

Piccolo OT
quindi io che sono alto 1.88 e ho una FL non posso farmi un trackday a meno che non apro la cappotte
?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#17
Non centra nulla... non hai mica la RollCage!!!! Anche con un "normale" rollbar tipo il mio non hai nessuno di questi problemi
Alberto
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#18
chiedo venia non ho letto bene...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
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"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#19
250 - racelands
300 - used bilsteins, ebay coilover 450/350 - value
400 - used FM's stage 2.5 v1
450 - tokico illumina,ebay coilover 450/350
450 - kyb agx,ebay coils,qa1 350/250,nb tophats
500 - used bilsteins, ebay collars, qa1 springs 700/400, nb top hats
595 - FM V-max
600 - Megan Racing Street ('90-'05, new) 450/335 - adjustable monotube
750 - koni sports, collars, qa1 springs
800 - revalved bilsteins, ebay collars, qa1 springs 700/400, nb top hats
800 - used tein flex - value
800 - D2 RS
850 - tein basic
930 - P5 sportdrive
940 - FM's stage 1.5 v2
1000 - D2 custom valved and sprung
1100 - tein ss
1129 - Stance GR+
1150 - D2 custom valved and sprung
1200 - koni race, collars, qa1 springs
1400 - bilstein pss9
1500 - tein flex
1650 - fatcat
1799 - Xida CS *
1800 - tein mono flex
1900 - jic magic a2
2000 - afco
2100 - v2 fatcats
2350 - Ohlins PCV
2389 - XIDA-S
3000 - Ohlins DFV
3600 - Moton Club Sports
3700?- JRZ Double Adjustable
3800 - Xida
3960 - Koni 2812



comunque qua ci sono circa tutti gli assetti che ci siano, in ordine di prezzo (il primo numerino e' il costo in dollari).
Alberto
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#20
FJM Ha scritto:eheheh questa non mi è nuova!!! :-D eri anche tu nei velocelebri-forum di EVO?

eheheheheh

....diciamo che "conosco" un po' di gente...:chessygrin:
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