vzodemarco Ha scritto:quale assetto? (l'auto la trasporterei col carrello) e relativo costo.
quale impianto frenante?
cos'altro? rollbar? telaietti? prezzi?
c'è qualcuno che puo curare il lavoro e che abbia esperienza con le mazda (penso al vecchio trofeo mx5, ma mi pare che era per le nb)
insomma ne vale la pena?
ciao Vincenzo, immaginavo finisse così quella NA.
Ok la NA in pista, altro non puoi farci ormai, ma non serve svenarsi per sorridere e avere un pò di palpitazioni una domenica ogni tanto.
Prima di tutto, dovresti pensare davvero di svuotarla, del tutto, ovvero portare a lamiera l'interno tipo triciclomissile.
Eliminare tante cose, dalla moquette alle plastiche varie, ai vetri laterali, al cruscotto, per poi passare al vano motore dove togliere quello che non ti serve per la pista.
Poi, trovi un fabbro o un amico che sappia saldare, e giochi con dei tubi inox, qui luky potrebbe aiutarti avendo un roll autocostruito.
Per l'assetto, come detto nella premessa, spendi il giusto senza esagerare.
Per i freni, trovi impianti FL a buon prezzo, se non stacchi ai 50mt, staccherai ai 75mt.
Poi con calma, ci piazzi una turbina e via.
Per fare tutti questi lavori, se si tratta di smontare, lasciamela a casa due gg e non trovi più nulla
, per la meccanica, il nostro automan in officina han già lavorato su diverse cariole per la pista.
ciauz