This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercedes E190 EVO
Cosciente del marasma che provocherà questa discussione, volevo sentire le opinioni di voi utenti riguardo a quest'auto che a mio parere bisogna averne in garage. Big Grin
Sbizzarritevi.

Allegati Anteprime

MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Il Sogno.
Adoro il 190,ha quel non so che di libanese che mi affascina senza fine.Avessi 30k euro da buttare via comprerei una scocca a 500 euro per metterci sopra 29.500 euro di preparazione,sotto al cofano un rb26 oppure un V8 AMG.

La Evo penso sia stata una dei mezzi più belli e più performanti fatti da mercedes,non c'è uncazzo da fare se dopo 20 anni e più si parla ancora di quanto vanno le E30 e le Evo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
gran ferro!
quella in foto è una Evo2, decisamente + rara della Evo1
era il modello usato per omologare la 190E nel DTM e nei vari campionati turismo
poi... mai guidata una... percui non ho idea di come fosse in strada Wink

http://it.wikipedia.org/wiki/Mercedes-Be...0_sportiva
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Adoro i cassettoni anni '80 Big Grin.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
decisamente stupenda... quella in foto intendo, il 190 di serie non mi è mai piaciuto, come non mi sono mai piaciute le Mercedes normali (anche le attuali) il serie C stock mi fà pietà, però la C63 AMG è da sbavo...
  Cita messaggio
Naturalmente si parlava della EVO II... come al solito approvo magoo Big Grin
ora magari ci sembra libanese ma credo che nel suo contesto temporale era davvero una signora macchina...
pensavo di avere radici libanesi ed essere discriminato ahahah invece vedo che anche voi sbavate per quest'auto...
qualcuno ha avuto l'onore di salirci? o qualsiasi altra esperienza diretta?
questa secondo me al ring deve fare un bel tempo se preparata da gente competente, niente di esagerato 400 hp credo bastino
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:decisamente stupenda... quella in foto intendo, il 190 di serie non mi è mai piaciuto, come non mi sono mai piaciute le Mercedes normali (anche le attuali) il serie C stock mi fà pietà, però la C63 AMG è da sbavo...

Scusate la mia ignoranza ma quella in foto ovvero la EVO II così dovrebbe uscire...non credo ci sia la mano di qualche smanettone crucco...anche i cerchi sono i suoi....di serie cosa intendi?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
Madonna. Uno dei sogni anche per me. La EVO II è assolutamente fantastica, guardando taxxi io tifavo per i crucchi!

Ho sbirciato su autoscout per vedere i prezzi un giorno... le EVO, sopratutto II, hanno dei prezzi imbarazzanti in tutto e per tutto.

Io l'ho guidata... SI a GT4 però! TonguePPPPP
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Con dei cerchi neri poi credo mi potrebbe venire un mancamento al vederla :haha::haha::haha: almeno a GT4 faceva la sua porca figura mentre sverniciavo tutti
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Naturalmente si parlava della EVO II... come al solito approvo magoo Big Grin
ora magari ci sembra libanese ma credo che nel suo contesto temporale era davvero una signora macchina...
pensavo di avere radici libanesi ed essere discriminato ahahah invece vedo che anche voi sbavate per quest'auto...
qualcuno ha avuto l'onore di salirci? o qualsiasi altra esperienza diretta?
questa secondo me al ring deve fare un bel tempo se preparata da gente competente, niente di esagerato 400 hp credo bastino

si nel 1985 era una signora auto il 190.Oggi ti guardano e controllano che tu non abbia sbagliato strada per farti esplodere nel centro di Beirut.

Di Evo ne ho vista una sola per strada,bellissima,una presenza scenica della madonna.
Guidata mai ma sarebbe bellissimo.
Riguardo il prepararla io non lo farei,è troppo una macchina particolare per metterci sopra le mani,deve rimanere così.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio