mr.magoo87 Ha scritto:ma io ci ho seriamente pensato da anni.
La soluzione secondo me migliore per poter fare qualche garetta di drift e divertirsi senza esagerare sarebbe trovare il 6 cilindri da 300cv della SLK 350 e swapparlo dentro.
Poi ovviamente cè tutta la scocca da rifare ma quello è solo un problema di soldi,non di componenti
mmmmm
non male magoo appena ho i soldi ti chiamo (avoglia ad aspettare )
scusate se poco ci azzecca con la discussiona ma questo video mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il proprietario in ciabatte su un'auto del genere?????!!!! neanche ad avere un vitara[video=youtube;hjcORrcn_vA]http://www.youtube.com/watch?v=hjcORrcn_vA[/video]
flea88gx Ha scritto:scusate se poco ci azzecca con la discussiona ma questo video mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il proprietario in ciabatte su un'auto del genere?????!!!! neanche ad avere un vitara[video=youtube;hjcORrcn_vA]http://www.youtube.com/watch?v=hjcORrcn_vA[/video]
mica male nemmeno la Bugatti parcheggiata davanti miley:
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
flea88gx Ha scritto:Sbaglio o era questa che veniva soprannominata the HAMMER?
La Hammer era una 300 E rimaneggiata dall'AMG con il motore della 560 SEC! V8 5.5 355cv
cmq a me piacciono da impazzire sia la hammer che la 190 evo, magari averne una ora!
Ci metterei pure il cappello di paglia sulla cappelliera :love_::love_:
edit: e nell'88 era disponibile anche opional lo stroker kit che la portava a 6.0 L e 375cv
mr.magoo87 Ha scritto:Si ok,ma sia la EVO che la EVO II essendo robe che hanno una storia e diciamo un "aura di leggenda" non meritano di metterci le mani sopra ma di essere conservate al meglio.
Se proprio vogliamo sognare di pistolarle io davvero partirei da una 190 nafta da 100euro,nemmeno nei sogni modificherei una EVO II
il motore delle 190E Evo era già rivisto/preparato da Cosworth.
toccarlo per metterci per es. un turbo -aveva 185 o 204cv- equivarrebbe proprio a cancellare il valore di questa macchina.
fate tutti gli swap che volete per giocare, ma le auto buone lasciatele originali
Andrea "Topone" NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019