This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urgente xeno!
Sto per prendere il kit xeno per la mia NC, ma ho 2 atroci dubbi:
1) il kit deve essere per forza canbus?
2) serve un adattatore per il montaggio delle lampade h7?
ho raccolto sul forum informazioni contrastanti, qualcuno può rispondermi con certezza?
Heeeeeeeeeelp!!!!!!!
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/content.php?22-Xenon-Lamp

questi van bene, li usano in tantissimi. Credo che tutti gli xeno siano canbus, per il semplice fatto che hanno assorbimento diverso rispetto alle lampadine normali

per le lampade serve una sorta di spessore http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post110291
Alberto
  Cita messaggio
Ok, quindi mi servono gli spessori...cmq non tutti i kit sono canbus, ecco perchè ho aperto il tread, per sapere se l'NC necessita o meno del canbus (che in pratica sulle auto post 2004, con centralina di controllo del sistema elettrico, annulla il rischio di bruciare motorini vari tipo tergi o alzavetri, stabilizzando l'emissione di corrente entro i valori accettati dalla centralina): di solito i kit più economici non sono canbus, e tra l'altro non-canbus qui a Palermo si trovano a 60 euro!!!
  Cita messaggio
Ecco, ma se puoi avere in convenzione a 79 euro dei canbus per 20 euro vale la pena rischiare di fare saltare mezzo impianto elettrico????
Alberto
  Cita messaggio
Assolutamente no! Ecco perchè chiedevo! Comunque il problema è che a me il kit serve entro lunedì, perchè il carrozziere mi smonta il paraurti e a che ci sono lo monto, invece di smontare 2 volte! Quindi mi sa che prenderò da qualche ricambista qui in città, a meno che xenonlamp ordinando venerdì nn spedisca lunedì! Ma mi sembra fantascienza...
  Cita messaggio
peppone620 Ha scritto:Assolutamente no! Ecco perchè chiedevo! Comunque il problema è che a me il kit serve entro lunedì, perchè il carrozziere mi smonta il paraurti e a che ci sono lo monto, invece di smontare 2 volte! Quindi mi sa che prenderò da qualche ricambista qui in città, a meno che xenonlamp ordinando venerdì nn spedisca lunedì! Ma mi sembra fantascienza...
Non c'è mica bisogno di smontare il paraurti per forza per cambiare le lampade e montare le due centraline degli xeno eh...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Ok, ma col paraurti giù dovrebbe essere più comodo no? Invece di smontare scatola dei fusibili e robe varie...
  Cita messaggio
Guarda che non c'e' da smontare proprio nulla di nulla!!!! Solo le 2 lampadine da sostituire, basta!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Scusa ma tu il cofano di un' NC l'hai visto mai?? Per accedere al faro lato guida ci vogliono mani da bimbo di 3 anni!
  Cita messaggio
si..... ma fidati che c'e' di MOLTO peggio!!!!!!!

Prova una Citroen nuova e poi mi dici!
Alberto
  Cita messaggio