Sto per prendere il kit xeno per la mia NC, ma ho 2 atroci dubbi:
1) il kit deve essere per forza canbus?
2) serve un adattatore per il montaggio delle lampade h7?
ho raccolto sul forum informazioni contrastanti, qualcuno può rispondermi con certezza?
Heeeeeeeeeelp!!!!!!!
Ok, quindi mi servono gli spessori...cmq non tutti i kit sono canbus, ecco perchè ho aperto il tread, per sapere se l'NC necessita o meno del canbus (che in pratica sulle auto post 2004, con centralina di controllo del sistema elettrico, annulla il rischio di bruciare motorini vari tipo tergi o alzavetri, stabilizzando l'emissione di corrente entro i valori accettati dalla centralina): di solito i kit più economici non sono canbus, e tra l'altro non-canbus qui a Palermo si trovano a 60 euro!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ecco, ma se puoi avere in convenzione a 79 euro dei canbus per 20 euro vale la pena rischiare di fare saltare mezzo impianto elettrico????
Alberto
Assolutamente no! Ecco perchè chiedevo! Comunque il problema è che a me il kit serve entro lunedì, perchè il carrozziere mi smonta il paraurti e a che ci sono lo monto, invece di smontare 2 volte! Quindi mi sa che prenderò da qualche ricambista qui in città, a meno che xenonlamp ordinando venerdì nn spedisca lunedì! Ma mi sembra fantascienza...
peppone620 Ha scritto:Assolutamente no! Ecco perchè chiedevo! Comunque il problema è che a me il kit serve entro lunedì, perchè il carrozziere mi smonta il paraurti e a che ci sono lo monto, invece di smontare 2 volte! Quindi mi sa che prenderò da qualche ricambista qui in città, a meno che xenonlamp ordinando venerdì nn spedisca lunedì! Ma mi sembra fantascienza...
Non c'è mica bisogno di smontare il paraurti per forza per cambiare le lampade e montare le due centraline degli xeno eh...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ok, ma col paraurti giù dovrebbe essere più comodo no? Invece di smontare scatola dei fusibili e robe varie...
Modello:
Guarda che non c'e' da smontare proprio nulla di nulla!!!! Solo le 2 lampadine da sostituire, basta!!!!!!!
Alberto
Scusa ma tu il cofano di un' NC l'hai visto mai?? Per accedere al faro lato guida ci vogliono mani da bimbo di 3 anni!
Modello:
si..... ma fidati che c'e' di MOLTO peggio!!!!!!!
Prova una Citroen nuova e poi mi dici!
Alberto