Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
tomotto Ha scritto:in sostanza hanno lo stesso funzionamento dei rails di P5 o di flyin miata ma, avendo un braccio di leva molto migliore, irrigidiscono il pianale in maniera esponenzialmente maggiore.
mmhh..
ho dei dubbi che siano la stessa cosa se non meglio
ah, come comodità: rompono di sicuro le palle perchè devi alzare il piede destro un pò di più di prima.
tenete però conto che una volta montate restano sotto al profilo del sedile.
ah, e per concludere la cosa più importante: portare in auto una ragazza con la gonna vale il prezzo d'acquisto delle barre...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il funzionamento e' lo stesso dei rails, il problema e' che si fissano sul molle. L'irrigidimento (secondo me) e' imputato al rollbar per lo piu' (lo avverto tantissimo anche io)
Alberto
Ottimi feedback,mi piace!
Devo scoprire se le fa per Nbfl,prima ho dato un occhiato tra porta e sedile,non c'è spazio,per chi ha la Na,potete postarmi una foto fatta dall'interno con portiera chiusa? Almeno vedo se è fattibile o meno.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Eccomi quà! Bene, io ho montato tutto il pacchetto (Rollbar TT + door), sinceramente credo che la parte da leone la faccia il roll, ho montato tutto insieme e ci sono sei attacchi dietro belli tosti - inoltre la parte sotto alla lamiera della cappelliera è grossa e tiene ben rigida la scocca. Le door sinceramente non impicciano per nulla, si montano facilmente, io per fare un bel lavoro ho sollevato tutta l'auto sui punti previsti di sollevamento ed ho fatto il lavoro (così non avevo già il peso a gravare). Sono quattro fori con due piastrine posteriori, forato facilmente si montano in un paio di ore con tutti i crismi (fori per bene, piastrine, antirombo). Beh, la differenza è più che notevole, e pure parlando con Phil di P5 mi ha consigliato questo tipo di lavoro (onesto com'è ha detto che sono equivalenti alle rails, anche se credo che quando ci sarà il butterfly a collegarle saranno superiori)
Fate conto che per salire si infila il piede destro, ci si appoggia con la natica destra sulla barra e si scivola nel sedile, un po' come si entra sull'Elise, ma molto più comodo. Nella guida non intralciano, non sono nemmeno fastidiose per le cinture o l'escursione del sedile (perdete un paio di cm tutto avanti, se per caso a qualcuno importa)
Per altre informazioni son qui!
Lu-X Ha scritto:Eccomi quà! Bene, io ho montato tutto il pacchetto (Rollbar TT + door), sinceramente credo che la parte da leone la faccia il roll, ho montato tutto insieme e ci sono sei attacchi dietro belli tosti - inoltre la parte sotto alla lamiera della cappelliera è grossa e tiene ben rigida la scocca. Le door sinceramente non impicciano per nulla, si montano facilmente, io per fare un bel lavoro ho sollevato tutta l'auto sui punti previsti di sollevamento ed ho fatto il lavoro (così non avevo già il peso a gravare). Sono quattro fori con due piastrine posteriori, forato facilmente si montano in un paio di ore con tutti i crismi (fori per bene, piastrine, antirombo). Beh, la differenza è più che notevole, e pure parlando con Phil di P5 mi ha consigliato questo tipo di lavoro (onesto com'è ha detto che sono equivalenti alle rails, anche se credo che quando ci sarà il butterfly a collegarle saranno superiori)
Fate conto che per salire si infila il piede destro, ci si appoggia con la natica destra sulla barra e si scivola nel sedile, un po' come si entra sull'Elise, ma molto più comodo. Nella guida non intralciano, non sono nemmeno fastidiose per le cinture o l'escursione del sedile (perdete un paio di cm tutto avanti, se per caso a qualcuno importa)
Per altre informazioni son qui!
Non potevo chiedere di meglio,a questo punto sono decisamente convinto...devo solo capire se Tim riesce a farle per Nbfl.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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