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anomalie dopo tirate in salita > motore & assetto
#11
Ah non sono 500? :cry2:

Cioz, io ci tengo tantissimo alla mia. E poi mi sono anche sposato con questa Miatina.
Però, ecco, hai beccato proprio il problema: sui passi in montagna le Punto superavano con un pochetto di acceleratore. Io sopra i 5000. Per avere lo stesso risultato.
Eppure io la manutenzione la faccio. E senza neanche risparmiare.

La S secondo me li fa i 10 al litro, ma non ci pensa proprio..............
NBFL Starry Blue bye bye
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#12
ok ragazzi, anch'io mi prenderei l'S2000 ma a 250.000 km probabilmente il K20 prenderà fuoco...quindi visto che quello che l'mx-5 non ci dà in termini di motore ce lo ritorna in affidabilità...mi basterebbe risolvere i problemi di cui sopra...
qualcuno ha qualche idea riguardo i consumi da drago??
:IT:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#13
si, scusa l'OT! :chessygrin:
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#14
L's ha l'f20c non il k20. Se mantenuto correttamente ne fa di km. Vedere in s2k club per credere Smile per il problema dei consumi di solito può essere la lambda o il debimetro...di piu non so!

Ultimo o.t. l'mx ha il suo perché se storica e quindi con costi di mantenimento ridottissimi. Questo è stato l'errore grosso che ho fatto ...prenderla del 98 -.-

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
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#15
cioz05 Ha scritto:per il problema dei consumi di solito può essere la lambda o il debimetro...di piu non so!

Ma parli di consumi in generale, non nel caso specifico quando è calda, vero?
Perchè io ho qualche sospetto per il CAT andato (ho 120mila km).
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#16
effettivamente, ho notato il consumo da aereo in un percorso così ridotto che l' auto avrà corso metà a freddo e metà a caldo...20k a freddo, (10+10) 20k a caldo...per fare una stima approssimata...

dicevano che il cat fà consumare un botto finchè non si scalda....ma/e il mio sembra abbastanza andato...forse correndo si è rovinato/ rotto / tappato... possibile?

vedrò come vanno i consumi in questi giorni e vedremo il da farsi...cmq a centralina resettata si nota un risposta del gas leggermente diversa alle basse e bassissime andature...sembra un pò più legata...a culometro ovviamente Tongue
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#17
come consigliato sopra
ho provato a scuotere le ruote (anteriori)..ma non saprei ben dire se ci siano 'laschi' o meno, perchè di primo impatto sembra tutto molto solido...poi scuotendo velocemente la ruota a dx sx...si sente (al tatto, nessun rumore) un leggero 'lasco'.. ma non saprei se sia sul mozzo o semplicemente sia il normale lasco tra cremagliera e ingranaggio di sterzo...

boh...farò meglio ad andare dal gommista quando finisce le ferie...intanto che fò?..ordino un paio di cuscinetti sulla 'sfiducia' ? : Neutral :
allooraa...mi facciaa...1kg di cuscinetti e 4 etti di iniettori ! a posto così, in caso ripasso! buonagiornata !! :chessygrin:
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