Regione/Stato: Veneto
Modello:
...beh...dipende da quanto madre natura è stata crudele con te:chessygrin:e da quanto ti sei fatto il *****!
Farò il possibile...promesso!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Uff!!! ... Menomale il fotografo ufficiale!!!.... ***** manda solo Edokulo da Taranto e ci siam tutti!! :-) ma fatti una miata magico!!!! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ragazzuoli milanesi, mi accodo pure io che vi voglio vedere sul garda, poi recupero il martins e facciamo un giro con voi!
non veniamo a pranzo ma l'aperitivo lo facciam volentieri
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
Costa Ha scritto:Ragazzuoli milanesi, mi accodo pure io che vi voglio vedere sul garda, poi recupero il martins e facciamo un giro con voi!
non veniamo a pranzo ma l'aperitivo lo facciam volentieri
Dai Costa vieni caxxo!!! :giggle:
ho voglia di farti perdere gli altri...(ti ricordi il giro a bergamo???):haha:
ciaooo
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
Costa Vieni e mettiti dietro di me... voglio sabbiarti un po il muso della Gilda!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Tanto è già sabbiato cane porco!!! Maz...verrei solo per te ( ci fosse un calciobalilla)!
Willy mi sento con Fiabeschi oggi...ma lui deve tornare a lavoro.
Ti faccio sapere
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Veneto
Modello:
-PEWO- Ha scritto:Uff!!! ... Menomale il fotografo ufficiale!!!.... ***** manda solo Edokulo da Taranto e ci siam tutti!! :-) ma fatti una miata magico!!!! :-)
dai che le pubblico...se vuoi quelle che ti piacciono di più ti faccio un toast e te le spedisco così te le godi 15 mpx!
vale per tutti...magari faccio uno zip invece di un toast, basta che mi diciate quali!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
A proposito di foto potrebbe essereci una bella sorpresa il mese prossimo, ci stiamo lavorando sopra... domenica vi consiglio di leggere l'ultima pagina del roadbook...